PieroVoje61 secondo me non ha molto senso.
Camara per altro è tornato a Roma in Grecia e occuperebbe un posto da extracomunitario che al momento dovremmo liberare se non passa i vincoli delle presenze in Nazionale.
In mezzo puoi fare 2 tipi di operazione:
1) è uno scambio con l'Herta: Serdar-Jagiello ma presuppone, come dice @Marco_NOFX l'uscita di Sabelli in scadenza nel 2024. Per cui Frendrup sarebbe sia una soluzione in mezzo al posto dei 3 titolari, che una soluzione sugli esterni al posto delle 2 coppie considerando la tenuta fisica di Badelji e Strootman, le possibili squalifiche e qualche infortunio, più i 5 cambi dovrebbe esserci spazio per non fare musi lunghi.
Jagiello, IMHO merita più spazio di quello che possiamo dargli qui e secondo me la mediana dell'Herta per quel che ho letto un giocatore come il polacco se lo marca.
Per farla però diventa inevitabile che entri un giocatore di alto livello sulla 3/4, un co-titolare rispetto a Messias e Gudmunsson;
2) Un giocatore come Sensi, e perché no proprio Sensi, che possa fare sia il vice Badelji nel centrocampo a 3 che il trequartista, questo però presupporrebbe fargli un posto in lista(che potrebbe essere fatto cedendo Melegoni o con Calafiori invece che Valeri dando via Coda senza scambi) o rinunciare a Kouamé.
Altre operazioni le vedo tanto tirate per i capelli.
Poi bisogna vedere cosa ha in testa Gila, magari vuol fare il 4-3-1-2 con Messias e Gudmunsson a giocarsi la 3/4 e allora qualcosa in mezzo si può anche fare.