Bortolazzi
Lo devi riattivare immediatamente e, se possibile, con leggero restyling vista la nuova categoria.
Rosa 2023-24 e mercato
In ogni caso un centrale serve. Per me priorità massima
mashiro o il Milan di Arcore
Intanto sfondata quota.27000 abbonati
Sunnyboy253
A Imperia rifanno campo e stadio e dintorni quindi fino a inizio 2024 non se ne parla, da quanto ne so; poi siccome anche Imperia è in Italia, credo sottostia alle regole nazionali su inizio quasi certo dei lavori e fine non si sa
Se mai fosse realizzabile Malinovsky ci butterei tutti i soldi possibili, senza pensare troppo a come farli giocare la’ davanti; una vecchia regola del calcio dice che se hai gente con cervello e piedi buoni devi solo metterli in campo che poi a giocare ci pensano da soli.
Albert Messias Malinovsky dietro Retegui mi pare davvero di essere in un sogno ma d’altronde arrivare a 27.000 abbonati non è un clamoroso regalo fatto alla proprietà?
Io continuo la mia campagna, cari 777 comprateci un fenomeno che #RETeguinoncibasta vogliamo vincere
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r
Diciamo che i talenti vanno bene, ma ci vuole equilibrio in campo… basta guardare al PSG degli ultimi anni
Comincia ad avere i piedi buoni, poi si lavora sull'equilibrio e sul cervello.
Genoasi il PSG però i campionati li ha vinti. Fatta eccezione la stagione clamorosa del Lille e lo scorso anno il Lens che è arrivato ad un passo dall’impresa, il PSG con le figurine vince. Se tanto mi da tanto, facciamo una squadra di figurine anche noi e mal che vada arriviamo decimi.
edoardo777 metti 4 dai piedi buoni davanti e gli altri 6 picchiatori e maratoneti e sei a posto.
edoardo777
Non potresti giocare contemporaneamente con Retegui, Messias, Albert e Malinosky… tutti buoni eh… ma ti asfaltano
- Modificato
Sunnyboy253
E’vero, ma in Francia, nel campionato, non è che ci siano tutte queste squadre competitive… mentre in Coppa ha collezionato poco
In principio hai ragione, ma ormai coi 5 cambi si gioca in 16. Poi dipende dall'atteggiamento. Rimane il fatto che è meglio avere il dubbio su dove schierare Malinovky che su dove schierare Yalcin. Male che vada, visto che ha i piedi buoni, a furor di popolo (genoano) lo metteranno in porta.
Chiaro che se al posto dell'ucraino arrivasse Perin preferirei.
Genoasi sicuro? Eppure secondo me se fai una mediana Frendrup-Thorsby e trovi una solidità difensiva fai sfraceli.
Del resto come faceva allora il Bayern a giocare con Robben-Ribery-Müller-Lewandowski?
E per quanto riguarda il campionato francese, posso dire che è più forte di quel che si pensi. Ci sono tantissimi giocatori di classe anche nelle squadre più piccole, il primo che mi viene in mente è Teji Savanier del Montpellier.
Il PSG delle figurine probabilmente avrebbe vinto la Serie A la Ligue 1. Avrebbe sicuramente vinto anche la Liga spagnola — che è il campionato più scarso dei “big” — e si sarebbe giocato la Bundesliga col Bayern.
Comunque il fatto che serva equilibrio e che non si possano mettere tutti i fantasisti insieme è un preconcetto tutto italiano. A Messico ‘70 i brasiliani alla domanda “chi avreste fatto giocare tra Mazzola e Rivera?”, risposero “Semplice. Entrambi! Solo gli italiani potevano lasciare in panchina Rivera!”