Ruggero ma che se ne vada a cagare, anzi siccome l'Imperia non ha il campo e viene a giocare qui ad Andora col suo mister tanto amico di @Sunnyboy253 andrò a dirglielo direttamente di persona.
Pensa a te come sono ridotti ad Imperia per venire sino ad Andora per giocare. Ovviamente Mario da buon marpione avrà mediato, si prende i soldi e non deve manco farsi lo sbatti di andare sin là, ma allena sotto casa. Chiamalo scemo.
Comunque mi piacciono questi giocatori che spuntano dal nulla e fanno reclami. Anch’io adesso mando una diffida alla Sampdoria ed Invernizzi che mi hanno affossato la carriera. Al giorno d’oggi potrei giocare coi fenomenali Panada e Girelli, invece nel mio palmares ci sono 1 campionato di Prima Categoria, 1 Campionato di Promozione, 1 miglior centrocampista al torneo internazionale di Cairo, 1 top 11 al suddetto torneo, 1 miglior giocatore dello Spoturnito, 1 miglior giocatore del Torneo degli Assi di Millesimo. Mi manca la vittoria del torneo estivo dell’Enel a Pietra Ligure e di quello del Don di Finalpia che sono come Champions League e Mondiale. Che carriera eh
PS: forse che più buono di Girelli e Panada lo sono veramente 😂😂😂