luca66 non è questione di feeling con Gilardino che non lo ha mai nemmeno visto: lo segnalo in partenza perché la somma di cose che vado dicendo da Giugno(acquisto di Preziosi, scarsa dimestichezza con la palla nei piedi, un certo valore di mercato per le prestazioni, il fatto che sia stato lasciato andare alla Gold Cup, copre il ruolo idealmente di Maturro, il fatto che abbiamo pochi slot over, il fatto che sia extracomunitario, il fatto che Biraschi abbia sensibilmente meno mercato di lui e sia in scadenza..) mi portano a pensare che sia sul mercato.
Dei 3 più piccoletti in difesa per me 2 sono di troppo, se devo dare retta a voi che vorreste panchinare Vogliacco perché non vi fidate(e per me Gila non lo fa salvo gli propongano Sergio Ramos) resta Vasquez.
Se immagino i ragionamenti che fanno Gilardino e Ottolini, resta Vogliacco.
Se ne restano 2 su 3, Biraschi è più facile di Vasquez per mancanza di alternative: chi glieli dà 900 mila euro l'anno prossimo al buon Biraschi? 🙂 Poi magari il romano torna in Turchia con 3-4 anni di contratto a 5-600 mila euro(non è una squadra particolarmente ricca).