mashiro certo, alcuni sicuramente saranno under, ma in ogni caso i nostri che ho indicato in rampa di lancio per la serie A sono una zavorra inutile e presumo cercheranno di scambiarli se non riescono a monetizzare.

mashiro De Winter credo sia l'alternativa a D'Ambrosio e se posso dire una bestemmia lo preferirei pure.

Grifo4ev3r anche a me piace Valeri, però mi domando se abbia senso prendere qualcuno a sinistra o piuttosto far crescere matturro come riserva di Martin

madeo
      Ho il vago sospetto, spero di sbagliare, che se prendono Valeri, Matturro vada in prestito in serie B

Anche per me, ma le dinamiche di mercato dipendono sempre da mille fattori.

MAU69 dipende un po' dagli avversari ma tendenzialmente sì. Centrodestra in una 3 con facoltà di sganciarsi come faceva Biava con Gasperini, oppure terzino destro in una 4. Non lo vedo invece nel ruolo di Hefti.
        Per Telenord è fatta e domani fa le visite insieme a Thorsby.

Marco_NOFX anche Di Marzio conferma fatta per Thorsby. Prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Ruggero correggetemi se sbaglio ma a occhio, pur opposti in termini di esperienza, D’Ambrosio e De Winter dovrebbero sovrapporsi al 100% come posizione: braccetto destro + eventuale jolly come terzino/quinto.
          Mi viene da pensare quindi che si escludano a vicenda e che uno tra TeleNord e Di Marzio si sbagli.

(A meno che non saltino teste eccellenti come Bani, ma fatico proprio a pensarlo)

mashiro per me si fa difesa a 4 con Hefti/D’Ambrosio-De Winter/Bani-Dragusin-Martin

D’Ambrosio permette di giocare anche a 3 quindi se si passa al 3-5-2 D’Ambrosio stopper e dentro anche Vogliacco.

Ed il fatto che arrivi anche Thorsby mi convince sempre di più che giocheremo 4-2-3-1 o 4-3-3.

Sunnyboy253 non so, non credo se cambiamo modulo da 3 a 4 ma non sarebbe una bestemmia con gli uomini a disposizione.

MAU69 Matturro è stato mezzo crocefisso per 45 minuti a Parma. E anche Gila non gli ha fatto più fare neanche 30 secondi. Fossimo un Sassuolo che è già strutturato e ha certezze sufficienti potresti iniziare piano piano ad inserirlo. Da noi è fortissimo il rischio di bruciarlo. La proprietà ha altre squadre e se non ho capito male favorisce gli scambi intra gruppo. Secondo me per lui sarebbe perfetto un anno allo Standard.