MAU69 dipende un po' dagli avversari ma tendenzialmente sì. Centrodestra in una 3 con facoltà di sganciarsi come faceva Biava con Gasperini, oppure terzino destro in una 4. Non lo vedo invece nel ruolo di Hefti.
Per Telenord è fatta e domani fa le visite insieme a Thorsby.

Marco_NOFX anche Di Marzio conferma fatta per Thorsby. Prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Ruggero correggetemi se sbaglio ma a occhio, pur opposti in termini di esperienza, D’Ambrosio e De Winter dovrebbero sovrapporsi al 100% come posizione: braccetto destro + eventuale jolly come terzino/quinto.
    Mi viene da pensare quindi che si escludano a vicenda e che uno tra TeleNord e Di Marzio si sbagli.

(A meno che non saltino teste eccellenti come Bani, ma fatico proprio a pensarlo)

mashiro per me si fa difesa a 4 con Hefti/D’Ambrosio-De Winter/Bani-Dragusin-Martin

D’Ambrosio permette di giocare anche a 3 quindi se si passa al 3-5-2 D’Ambrosio stopper e dentro anche Vogliacco.

Ed il fatto che arrivi anche Thorsby mi convince sempre di più che giocheremo 4-2-3-1 o 4-3-3.

Sunnyboy253 non so, non credo se cambiamo modulo da 3 a 4 ma non sarebbe una bestemmia con gli uomini a disposizione.

MAU69 Matturro è stato mezzo crocefisso per 45 minuti a Parma. E anche Gila non gli ha fatto più fare neanche 30 secondi. Fossimo un Sassuolo che è già strutturato e ha certezze sufficienti potresti iniziare piano piano ad inserirlo. Da noi è fortissimo il rischio di bruciarlo. La proprietà ha altre squadre e se non ho capito male favorisce gli scambi intra gruppo. Secondo me per lui sarebbe perfetto un anno allo Standard.

Giammi si ma se i giovani li fai pure giocare fuori ruolo...a parma gioco' difensore mentre mi pare di capire da chi lo ha visto in nazionale renda meglio come esterno...per cui cosi fosse io lo terrei come riserva di Martin cercando di dargli minuti...

Ruggero
            Vediamo domani, leggo di un interessamento anche del Monza…

• layos ha risposto a questo messaggio

mashiro
              A Football manager inizialmente era messo terzino poi centrale laterale

Rude81 in teoria è stato preso per fare il centrale poi ha fatto il terzino a 4 con l'Uruguay ma occhio che coi giovani tanto fa la differenza di passo.
              Poi non è escluso che lo mandino a dar mano forte alla primavera

mashiro sì vero. L’esterno al mondiale u20 l’ha fatto un po’ per caso; magari poi è il suo ruolo sul serio. Comunque quelli che fanno meraviglie con i pari età (tra l’altro u20 neanche u21) devono essere sempre pesati con i grandi perché il salto è notevole. Non credo che vada in primavera (non c’è andato mi sembra neppure l’anno scorso). Penso lo prestino forse in b forse in altra squadra del gruppo.

Giammi

È uno a cui devi sciogliere la briglia. E lui va. In progressione è devastante, si esalta, tira. Ha bisogno di libertà, quindi l'ultima cosa che può fare è il difensore. Nel calcio attuale si cerca sempre di disciplinare i giovani e si finisce col tarpargli le ali. Matturro può giocare esterno della 5 o mezzala tipo Kucka. Ho visto tutte le sue partite del mondiale e mi sono fatto questa idea.

Di Marzio riporta che D’Ambrosio è intenzionato a firmare con il Monza.

Sempre il giornalista riporta un’altra informazione allarmante — che spero sia una bufala. Secondo il buon Gianluca infatti, il Sassuolo e la Juventus sono in trattativa per acquistare Lipani.