mashiro Genoasi io speravo Ohio che è l'unico papabile ma no parlano di un 2004 che pare sia un mediano che può giocare dietro un Ilsanker 20 anni più giovane. Libererebbe Biraschi o Jagiello dunque uno slot, forse.
GrifonRoma Genoasi prima prendevamo tre terzini sinistri lasciando il buco a destra, ora invece prendiamo tre mediani lasciando il buco in avanti, all’ algoritmo non si comanda 😃
Andrea85 Genoasi non legherei troppo i 28000 al mercato, dici che Retegui ha spostato così i numeri? Malinovsky e Messias sono arrivati già con numeri folli di tessere.
Genoasi Andrea85 Beh Retegui a mio modo di vedere ha pesato, e tanto. Poi sicuramente l’entusiasmo per la risalita immediata e la contemporanea debacle delle altre diversamente liguri 😁
mashiro Comunque a proposito del discorso programmazione del mercato oggi a me sarebbe bastato avere in lista Salcedo che fa B spagnola, non il Real Madrid.
mashiro Grifo4ev3r lui bene, si vede che non erano sicuri di liberarsi di tutta la rumenta per parlarne ora.
mashiro Ruggero Morelos, Hazard, Santi Mina e Mariano Diaz.Poi Jovic che si è svincolato ieri dal Partizan e un tal Tanguy Coulibaly svincolato dall'estate a Stoccarda. Questi ultimi fuori lista perché under, Jovic lo prenderei quasi.
Grifo4ev3r Genoasi Non mi illudo, il tempo se vogliono c’è. Basta volerlo tutti e le condizioni si trovano IMHO, magari col “rischio” visite mediche ovviamente. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r mashiro Dai comunque devono prendere uno davanti, cazzo. E stop. non accetto la chiusura senza il botto in avanti Belin non imparano nulla da quanto lèggono qui sopra? 😂Sono mesi che gli diamo (tu più di chiunque eh) idee tattiche e nomi da quasi ogni latitudine; tempo per imbastire ne hanno avuto e ora devono chiudere. Ultimi sforzi. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Piticchio Ruggero ...e Galdames a mio parere è l'unico che può fare decentemente il vice-Badelj. In coppa Italia scorso anno aveva giocato anche molto bene in quel ruolo. Poi, come per Vasquez, non si capisce perchè vengano dimenticati per far posto ai Melegoni o i Biraschi di turno...
Piticchio Genoasi io sono l'unico che proverei a dare fiducia, almeno fino a Gennaio, a Puscas come vice-Retegui?
Genoasi Piticchio Ma sì Gilardino proverà a dargli minuti, a seconda della partita… mah neanche lui, per quanto visto, è proponibile in serie A
Genoasi Ruggero Bravi loro, anche se erano rimasti col cerino in mano con quelli che volevano davvero prendere
madeo Genoasi in più Jovic, pur essendo ottimo per noi, aveva condizioni contrattuali allucinanti. Magari per il Milan (squadra da Champions e forse lotta scudetto) si sono ammorbiditi. Ma noi non abbiamo lo stesso appeal