mashiro Rude81 e poi moriremo tutti, dopo essere retrocessi con Bissocoli a salvarci 🙂 Calma. Il mercato poteva portare un paio di giovanotti o al limite un colpo davanti: niente che stravolgesse la rosa.
mashiro Genoasi io speravo Ohio che è l'unico papabile ma no parlano di un 2004 che pare sia un mediano che può giocare dietro un Ilsanker 20 anni più giovane. Libererebbe Biraschi o Jagiello dunque uno slot, forse.
GrifonRoma Genoasi prima prendevamo tre terzini sinistri lasciando il buco a destra, ora invece prendiamo tre mediani lasciando il buco in avanti, all’ algoritmo non si comanda 😃
Piticchio Genoasi io sono l'unico che proverei a dare fiducia, almeno fino a Gennaio, a Puscas come vice-Retegui?
Andrea85 Genoasi non legherei troppo i 28000 al mercato, dici che Retegui ha spostato così i numeri? Malinovsky e Messias sono arrivati già con numeri folli di tessere.
Genoasi Andrea85 Beh Retegui a mio modo di vedere ha pesato, e tanto. Poi sicuramente l’entusiasmo per la risalita immediata e la contemporanea debacle delle altre diversamente liguri 😁
mashiro Comunque a proposito del discorso programmazione del mercato oggi a me sarebbe bastato avere in lista Salcedo che fa B spagnola, non il Real Madrid.
mashiro Grifo4ev3r lui bene, si vede che non erano sicuri di liberarsi di tutta la rumenta per parlarne ora.
mashiro Ruggero Morelos, Hazard, Santi Mina e Mariano Diaz.Poi Jovic che si è svincolato ieri dal Partizan e un tal Tanguy Coulibaly svincolato dall'estate a Stoccarda. Questi ultimi fuori lista perché under, Jovic lo prenderei quasi.
Grifo4ev3r Genoasi Non mi illudo, il tempo se vogliono c’è. Basta volerlo tutti e le condizioni si trovano IMHO, magari col “rischio” visite mediche ovviamente. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r mashiro Dai comunque devono prendere uno davanti, cazzo. E stop. non accetto la chiusura senza il botto in avanti Belin non imparano nulla da quanto lèggono qui sopra? 😂Sono mesi che gli diamo (tu più di chiunque eh) idee tattiche e nomi da quasi ogni latitudine; tempo per imbastire ne hanno avuto e ora devono chiudere. Ultimi sforzi. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Piticchio Ruggero ...e Galdames a mio parere è l'unico che può fare decentemente il vice-Badelj. In coppa Italia scorso anno aveva giocato anche molto bene in quel ruolo. Poi, come per Vasquez, non si capisce perchè vengano dimenticati per far posto ai Melegoni o i Biraschi di turno...
Genoasi Piticchio Ma sì Gilardino proverà a dargli minuti, a seconda della partita… mah neanche lui, per quanto visto, è proponibile in serie A
Genoasi Ruggero Bravi loro, anche se erano rimasti col cerino in mano con quelli che volevano davvero prendere