Grifo4ev3r
continuo a percorrere la strada che porta al calcio giocato da osservatore distratto di quello che, ai tempi del merda, chiamavo l’orrenda buridda…
apprezzo anch’io la riservatezza ed i giocatori annunciati in barba al cancan mediatico, limitandomi a commentare i vostri post sopra dove leggo due simboli di cosa vorrei e non vorrei venisse fatto:
trattenere Lipani sarebbe, al netto del contributo effettivo in campo su cui nessuno può ritenersi certo, un segnale fondamentale di cambiamento. Rinuncio ad incassare poco (te ne darebbero cinque o giù di lì) perché i prospetti su cui investono sassuoli o udinesi me li tengo io. Se lo volete trenta milioni cash oppure prestito oneroso con riscatto se me lo fate giocare…sennò gioca con noi e affangala…
Bonucci è altrettanto un simbolo…del 71, di una delle versioni più nauseabonde della storia dei gobbi, di quell’atteggiamento per cui arbitri, giornalisti ma soprattutto tifosi sono solo contorno rispetto al sontuoso numero in basso a destra del foglio paga e non il motivo per cui lo guadagni… sinceramente mi dispiace vederlo citato tra i desiderata.
Con tutte le limitazioni alle liste tra vivaio, formazione in Italia, extra UE liberi o nazionali, le possibilità per operazioni alla D’Ambrosio fioccheranno a fine agosto (maledetti bastardi chiudessero il circo il giorno prima del calcio d’inizio). Nel frattempo meglio fare posto gestendo i giovani ed il roster attuale sbolognando al più presto chi sappiamo già non sarà con noi un altr’anno…
Aspetto e spero…