Bando alla prudenze e alla scaramanzia, io la vedo così:
Martinez (Leali); Bani (Vogliacco, Dragusin), Kjaer (Vogliacco), Dragusin (Vazquez, Matturro); Zanoli (Hefti, Sabelli), Martin (Valeri o Haps o Corrado), Badelj (Serdar, Frendrup), Thorsby (Frendrup), Malinovskyi (Strootman, Jagiello), Gudmundsson (Zinckernagel), Retegui (Kouame/Yeboah/Ekuban, Colombo)
Ovviamente gli esempi sono puramente indicativi, sono profili: con Malinovskiy intendo un ultimo colpo vero per il centrocampo, con Kjaer un difensore esperto, con Zinckernagel un vice Albert economico e pure dall'estero ma che non sia un bambino e sia pronto subito, etc etc.
Mancano 20 giorni alla fine del mercato e sembra una roba di folle ambizione, in realtà secondo me sarebbe una squadra da 45 punti, in linea con le aspettative di una piazza da 25.000 abbonati.
In fondo da qui in avanti basterebbe un solo colpo dispendioso, "Malinovskyi", gli altri sono o vecchi o galassia 777 o prestiti da vedere se con riscatto o no. Fin qui tra l'entrata di Retegui e l'uscita di Lipani la società ha "speso" circa 3 milioni, non mi pare lunare chiedere un altro sforzo per mantenere la categoria.
Due domande al muretto:
1) Anche voi vi aspettate una cosa del genere per potervi dire soddisfatti o sono io un megalomane/ingrato/timeritavipreziosi etc etc?
2) Al di là delle aspettative nostre, vi pare uno scenario credibile da qui al 31 agosto? In caso opposto, che tipo di stagione vi aspettate?