Rosa 2023-24 e mercato
edoardo777
Tranquillo Edo dalla settimana prossima mi hanno messo sei pomeriggi di fila per due settimane.
Qui in questo mondo va di moda il copia e incolla e si fregiano di far parte dell'Ufficio Personale.
Un giusto equilibrio su tre turni è difficile, impossibile per questi.
Ecco perché vi chiamo statali
Comunque Edo c era una persona che per decenni andava a dormire alle 5 di mattina dopo Maratone su Rojadirecta
Ora come dice a Chioggia " è Finita la Bubbana"
Sveglia alle 6 e littorina a vapore da Masone city
Ianna
Grifo4ev3r sono nella stessa situazione, dopo anni di mercati vorticosamente insensati, questo silenzio mi sembra insopportabile, e mi fa capire che ci sto mettendo piu del dovuto a smaltire le scorie del 71.
Resto speranzoso, però ammetto che il tempo che passa senza novità, sommato a varie certezze tramutatesi in delusioni (D'Ambrosio, Casadei, Lukebakio, e oggi leggo pure Kouame - che non mi esaltava - considerato incedibile dalla viola) mi fanno salire un po di ansia.
Non ho dubbi sul fatto che i 777 vogliano fare una buona squadra, ho solo paura che per motivi a loro estranei (mercato bloccato, zero uscite, sorprese inattese tipo l'offerta del Leicester per Casadei) i loro piani possano andare in fumo lasciandoci al 31 luglio ad affrontare la serie A con l'attuale rosa e 26000 carognosi allo stadio pronti a far salire mugugni e tensione.
Sogno Pereyra, ma la vedo dura, gradirei un nuovo Albert sconosciuto ma la strada degli acquisti dall'estero tipo gennaio 2021 sembra essersi raffreddata.
Fagghe Zena
madeo
A me invece il silenzio da fiducia.
Le voci che escono, non solo sul Genoa, sono per un buon 90% , fantasie giornalistiche atte e riempire carta o internet, personalmente, oltre al titolo, non ne apro nessuna.
Attendo fiducioso
Zatopek
"E comunque, se il problema, uno dei tanti, è il terzino destro, ricordo di aver intravisto agli Europei U19,un terzino del Portogallo, piccoletto ma veramente buono con i piedi e veloce. Nullo di testa(mi pare che Lipani gli avesse mangiato sulla testa in occasione del gol su calcio d'angolo),ma nel complesso una sorta di Laxalt buono.Ricordo solo che aveva il cerchietto e giocava nello Sporting"
[cancellato]
- Modificato
Scrivo già la mia formazione per domani… Il Modena, a meno di sorprese, gioca col 4312, trequartista dietro le due punte, al quale rispondo col 41311/5311 con Vogliacco a uomo su Tremolada. Vogliacco che può sempre tornare, se serve, in linea con Bani e Dragusin. Opto per questa soluzione per impedire che Badelj venga marcato stretto dal loro trequartista. Speriamo non parcheggino il pullman e ci aspettino, se no la vedo dura…
41311: Martinez, Martin Dragusin Bani Hefti, Vogliacco, Thorsby Badelj Frendrup, Gudmunson, Retegui
[cancellato] Scrivo già la mia formazione per domani… Il Modena, a meno di sorprese, gioca col 4312, trequartista dietro le due punte, al quale rispondo col 41311/5311 con Bogliasco a uomo su Tremolada. Bogliasco che può sempre tornare, se serve, in linea con Bani e Dragusin. Opto per questa soluzione per impedire che Badelj venga marcato stretto dal loro trequartista. Speriamo non parcheggino il pullman e ci aspettino, se no la vedo dura…
41311: Martinez, Martin Dragusin Bani Hefti, Bogliasco, Thorsby Badelj Frendrup, Gudmunson, Retegui
@mashiro a naso mi pare che la divisione in topic del muretto non sia molto amata dai writers...
Grifo4ev3r detto che Kaio Jorge vorrebbe rimanere alla Juve ed è probabile che i bianconeri lo tengano alla Next Gen per valutarne il percorso di crescita e comunque lasciami dire: c'è un mondo di calciatori non esiste solo la Juve.
Per me della Juve va benissimo De Winter, poi possiamo cambiare parrocchia.
Anche basta operazioni con la Juve, che per altro ci ha lasciato nella schiena Besaggio quindi nemmeno troppo simpatici.
- Modificato
Marco_NOFX ma perché nessuno ha aperto il topic per tempo
[Edit] Ho creato la discussione per la partita, se non lo faccio io sentitevi liberi di farlo nella settimana del match o 24 ore prima. Userei lo schema [ Competizione] Partita: [Coppa Italia] Genoa-Modena, [Campionato, giornata 1] Genoa-Fiorentina...ma sentitevi liberi di fare diverso
- Modificato
[cancellato]
Eccolo il nuovo in difesa: Bogliasco
[EDIT] Ho corretto assumendo intendesse Vogliacco
PieroVoje61 ovviamente, la mia era una battuta
[cancellato]
- Modificato
PieroVoje61 Dannata correzione automatica Non è la prima volta che mi succede, devo starci più attento… @mashiro la riscrivo nella discussione che hai aperto in effetti aspettavo che qualcuno lo facesse
[cancellato] e non è che posso fare tutto io
PieroVoje61 centrale di difesa Paciugo
Pare che il Lille abbia fatto un offerta migliore alla Juve por De Winter
PieroVoje61 pensa che credevo parlassi di Thorsby
Intanto il pappone ci prova . Vediamo i 717171 cosa rispondono