Andrea85 Kamada aveva un'accordo col Milan a 2,5 milioni netti a stagione per 5 anni. Accordo che il Milan non ha finalizzato, quando ha fatto fuori Maldini.
Per il momento mi sembra si stia offrendo in giro alla ricerca di una squadra e non stia trovando granché terreno fertile.
Per altro nello specifico mi sembra che sia interessato a venire in Italia, dettaglio non trascurabile.
A me che il Genoa abbia chiamato dicendo noi se vuoi un posto in squadra lo abbiamo a 1,7/1,8 più bonus non sembra così fantascientifico: domani è il 1° Agosto, per un giocatore di movimento cominciano a esserci sempre meno giorni per trovarsi una squadra seria.
Il rischio poi di questi giocatori è tirare troppo la corda e restare col cerino in mano.
Alla fine se il Genoa voleva Isco non penso che siano andati a offrirgli 500 mila euro e una fornitura di farinata.
Insigne idem con patate: se molla Toronto per venire in Italia, squadre che possono essere interessate a lui non è che ce ne sono mille mila, in A siamo in 20: a Napoli non torna, l'Inter se non esce Correa non prende nessuno con quelle caratteristiche, al Milan non vogliono over30, a Torino sponda Juve mi sentirei di escluderlo anche perché immagino che i rapporti con Giuntoli non siano dei migliori, a Bologna non lo han preso nemmeno in considerazione, Mourinho e Sarri di attaccanti con quelle caratteristiche ne hanno un secchio, Sottil a Udine idem, squadre che possono dargli un paio di milioni l'anno non ne restano poi molte: Torino, Atalanta, Fiorentina e Genoa mi vien da dire così su due piedi.
Forse Cagliari. Ma di over30 mezzi rotti non penso ne vogliano altri avendo Pavoletti, Lapadula, Mancosu, Rog...