LajosDetari boh francamente l'impressione è che sia arrivato perché non sapevi più che pesci prendere in quel ruolo. Poi se viene al posto di Melegoni è un discorso, se viene al posto di Albert la musica cambia
Rosa 2023-24 e mercato
Marco_NOFX la speranza è che venga al posto di Yalcin e Yeboah o di Ekuban.
Al posto di Gudmunsson sarebbe una tragedia ma vorrei anche sperare che non sia l'unico sostituto ma solo una giocata messa a copertura. Al momento voglio sperare che sia l'alternativa a Kouamé, vedila così.
mashiro ma io vorrei capire come siamo passati dall'acquisto di Messias, che per carità non sarà giovane, non sarà Messi, ma in questo momento nella rosa del Genoa è più buono dell 80% dei componenti attuali, al ragionare sul fatto che venga però perchè si vendono Albert.
lo sapete che sta cosa rasenta la follia vero?
Ognuno ha le proprie idee e visioni ed il bello e’ proprio questo.
Io fatico a capire come il prestito senza nessuna possibilita’ di acquisizione futura di un ventenne ,seppur molto promettente ma con zero minuti in serie A ,come Casadei venisse accolto ultra positivamente mentre l’ingaggio di un trentaduenne con piu’ di 90 presenze e 19 gol nelle ultime 3 stagioni in serie A , senza contare presenze e gol nelle coppe, sia invece l’apocalisse !
Ripeto poi ognuno ha la propria idea e certamente l’ingaggio di Messias non e’ il manifesto della progettualita’ ma da farlo passare come ci fossimo ripresi Piscitella anche no dai
E comunque avete visto? Entro il 10 sono arrivati due giocatori, Thorsby e Messias.
Ne mancava solo 1 per fare bingo, ossia l'esterno destro, ma a questo punto temo aspetteranno Zanoli fino al 30.
- Modificato
@"Jena"
Vengo con la maglia di Perotti,sai che coppia
Ruggero senza i solo stavolta:
a Napoli si dice:
"Nun votà (girare)a'pizza.
Nel senso che te la puoi mangiare al contrario .
Cmq meglio di quella all'Ananas
Ianna
Marco_NOFX
Ma non voglio neanche pensare che arrivi al posto di Albert dai. Non siamo al Fantacalcio
che possono fare un po’ il cazzo che gli pare tanto sei tu che scegli con gli amici ed è finita lì.
Qui ci sono 26.000 abbonati più tutti gli altri malati di Genoa che non credo sarebbero felici di un ciocco del genere.
Impensabile. Concentriamoci su chi deve arrivare, che quelli più forti che abbiamo non li vendiamo certo ora.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
A Masone non hanno fatto nemmeno in tempo a festeggiare il pacco Nzola sbolognato alla Viola e subito si è materializzato l'altro incubo. Messias, tanto più con 3 anni di ritardo.
ulbossor che l'operazione Casadei fosse un prestito secco non lo ha praticamente mai scritto nessuno perché la logica imponeva che il Genoa proponesse condizioni migliori anche al Chelsea per farli vacillare da un'accordo già preso.
L'unica ipotesi possibile era un riscatto con contro riscatto su una base più lunga di 12 mesi.
Dopodiché Messias mi faceva cagare persino ai tempi del Crotone e trovo inspiegabile la sua permanenza al Milan e persino il suo arrivo a Milano.
Ma al di là di questo: è un giocatore la cui utilità oscilla tra Puscas e Coda.
Ora se ceduta la larga parte dei peones che bazzicano quelle zolle di campo(Aramu, Ekuban, Melegoni, Yalcin, Yeboah) prendi un under 25 con del potenziale inespresso, Solbakken? Gaetano? Zerbin? Adli? Un ucraino che Spors ha pescato coi suoi algoritmi..fai tu.
Allora mi sta bene anche Messias.
Se stiamo così non solo mi fa cagare Messias ma siamo nella situazione che se facciamo 45 punti partiamo con 4 milioni di meno, 14 se viene De Winter, e una riga di reparti da rifare: dietro sei ok , esterni se arriva Zanoli in prestito e Haps te ne servono 2, a centrocampo 2, se prendi un prestito 3, davanti a seconda di chi resta dai 2 in su.
La stessa situazione di oggi e di 20 anni di Preziosi.
edoardo777
Caro Edo come un gol inaspettato all'ultimo minuto, come se la Ducetta aprisse al salario minimo,come se Severgnini imparasse a scrivere qualcosa di serio,ti anticipo che il Guru ha espresso parere favorevole con questa giustificazione:
"Parte in dribbling 10 volte e paciuga perdendola 8, ma nelle altre 2 qualcosa fa"
Non sono autorizzato a scrivere il suo pensiero (ma chi se ne frega )e quindi riporto un altro suo telegramm per la tua gioia:
"Comunque sempre zero euro. Fenomeni".
Mi ero appena ripreso ma è caduto un mito.
Vorrà dire che sarà la volta buona che vado a Campo Piemontese
Ianna
- Modificato
Ruggero
E , aggiungo, tutto sotto silenzio. Nomi mai fatti prima dai giornali e affini.
Barra a dritta e macchine avanti mezza
- Modificato
Ruggero belin, Messias è la goccia che ti ha fatto crollare. Non immaginavo di vederti così pessimista.
Io aspetterei ancora, i giudizi diamoli il 1 settembre.
Belin Ruggero sposti sempre la scadenza
Io allora aspetto Gennaio
E allora lancio un nuovo slogan:
Ricordate Guzzanti Corrado quando imitando Rutelli gridò:
"Silvio ricordati degli Amici!!"
Ebbene io lo tramuto in:
"Nicola ricordati degli Amiciii"
Ianna
Senza parole, 18 mesi di regno (e speranze) per partorire Messias che trattava Capozucca ai tempi del Crotone; ma un posto anche per me in questo esercito di professionisti non è possibile? Ora sotto con Pellegri e Laxalt
mashiro io non lo vedo inutile, specie se viene al posto degli esuberi. Ha passo, dribbling e tira da fuori e non è uno che sembra essersi montato la testa. Ha 90 presenze in A e 20 gol, alza il livello di quelli che hai, senza alcun dubbio. Poi che la prospettiva sul giocatore sia meno di zero siamo tutti d'accordo così come il fatto che sia arrivato al Milan è una roba alla Steven Bradbury.
Meglio lui di Ekuban e Aramu e questo penso sia fuori discussione. Poi è evidente che è un ripiego perché le altre trattative sono andate male, se volevi lui da subito poteva arrivare anche prima.
Da una parte è un bene che la società per coprire un ruolo "butti" 4 milioni perché vuol dire che se lo può permettere. Però davvero mi chiedo che fine ha fatto Spors e che fine ha fatto il lavoro di scouting e per cosa viene pagato Ottolini.
[cancellato]
Vi spoilero il botto di fine mercato: il ripensamento di Mimmo
- Modificato
Andra' sempre tutto visto in prospettiva...e' un favore che abbiamo.fatto al milan? Le.nostre campagne acquisti saranno all insegna di favorire le.big o perseguiranno i.nostri obiettivi? Solo vivendo lo.scopriremo certo che le.operazioni Lipani e Messias per me sono gia' in duro colpo sulla fiducia...vedremo che diamine combineranno.
P.s. che poi se prendono anche una mezzala.di qualita e lui fa la riserva ad Albert va pure piu che bene pur con tutte le.controindicazioni del caso.