Genoasi , dopo la tuta di Perotti, ed il Piatek day , si può fare di tutto.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro a me Messias non piace, mi sembra un giocatore arrivato tanto perché doveva arrivare qualcuno non troppo ragionato.

Come appena detto agli amici su whatsapp, mossa che potrebbe fare una società allo sbando ai livelli del Genoa di Preziosi.
    Alzi il livello, vero, ma senza un minimo di prospettiva.
    PS @mashiro nell'intervista alla Gazza Retegui ringrazia Ricciardella per il mese e mezzo di trattativa.
    Se in più consideri che Messias me lo sentivo colare dal naso da una settimana, il fatto è la conferma dell'inadeguatezza di Ottolini, a mio avviso non all'altezza per fare il DS in serie A. Per pensare a Messias in uscita bastava Marco NOFX 😄

Sunnyboy253 io di tutti quelli sul mercato è l'unico che non avrei preso dipinto. A pari cifre prendevi Praet che ha 3 anni di meno, per dire.
      Comunque boh pace è arrivato lui, vediamo come chiudono il mercato. Ora in quella zona il margine per fare un giovane 2002/2003 scommessa c'è: se lo fanno mi va bene anche Messias.
      Se no vadano a fanculo, richiamiamo Capotruffa!

Se Gudmunsson andasse al Napoli, come uscito in queste ore, sarebbe una perdita immensa dal punto di vista tecnico e un segnale bruttissimo di quelle che sono le intenzioni della società.

• GigiMi ha risposto a questo messaggio

Genoasi 26000 abbonati

Luasi direi.
          Otto Ottolini Numero Uno.
          Trentanovemila nomi compresi quelli di Mashi e te ne esci con l'erede del padreterno nato a Rio e fermatosi a Crotone?
          Davvero non c'era un profilo migliore,più giovane e meno scassato?
          Qua oltre a non avere euro e palanche questi non hanno manco idee.
          E il Trio delle Meraviglie,i Tre Moschettieri cosa hanno partorito?
          Thorsby e Messias e una scommessa di ragazzo?
          Un centrocampo fenomenale ,giovane e snello.
          Meno male che chiudiamo direbbe Mister No.
          Ianna

Estenilson vorrebbe dire , che non c'è una lira , di conseguenza pure Retegui è arrivato in conto visione.

Marco_NOFX
              marco caro,c'è chi lo ha scritto nel post w la gea la settimana scorsa.!
              Ma chi li paga a questi?
              manco il salario minimo gli darei.
              A meno di 5.485 lodi all'ora gli darei a sti abbelinati.
              Ianna

mashiro
              Ma sì Mashi io facevo un esempio del tipo di giocatore, belin, giovane, a basso costo una scommessa fattibile a prescindere dal colore delle strisce che indossa;
              Certo che se poi mi arriva Messias mi taccio perché fatico un po’ a capire la progettualità, se c’è, e mi chiedo se l’abbiano preparato per tempo o abbiano deciso in 3 minuti perché sono saltati tutti gli altri e serviva un nome da dare in pasto a tutti noi. Spero di no, spero sia uno sulla lista del Gila.
              Sia chiaro che Messias tirato a lucido poteva giocare (abbastanza) nel Milan da trequartista e può giocare abbondantemente da noi dietro la punta (tendenzialmente partendo largo da destra e non centrale IMHO);
              Messias pero’ non è esattamente il prototipo del giocatore sempre sano ecco.
              ForzaVecchioCuoreRossoblu

Marco_NOFX però è inadeguato anche Spors, come suo responsabile.
              Io che Ottolini possa aver mollato la trattativa Retegui al responsabile finanziario non lo ritengo una bestemmia, trovata la quadra tecnica, la parte finanziaria era troppo articolata per un DS con tutta la carne al fuoco che ha Ottolini su mille altri fronti.
              Che con 20 giocatori in uscita, il ritiro e 4-5 giocatori in entrata da fare abbia mollato le "burocrazie" a Ricciardella che "non aveva un cazzo d'altro" da fare non mi sembra una bestemmia.
              Che Ottolini sia passato da Casadei e Miretti a Messias mi sembra una roba allucinante, solo al Genoa potrebbe succedere.
              E' chiaro che se stasera/domani/lunedi esce un pò di gente in quella zona, saltato Casadei fai bene a tutelarti in fretta col primo giocatore che hai sotto mano e anche quello a costi più bassi.
              Però poi mi aspetto un giocatore giovane e forte/promettente.
              Se la chiudi con Messias e Spors dice che va bene...altro che grossi dubbi.

GigiMi però voglio sperare che almeno se lo facciano strapagare e che il monte debiti scenda.
                Almeno se dobbiamo fare le nozze coi fichi secchi, che va benissimo, facciamole col fatto che quando il nodo del non avere un centesimo viene fuori il Genoa ha dei conti perfetti.

Marco_NOFX dai questo è un discorso veramente ingeneroso. Di prospettiva su 11 titolari a oggi hanno Martinez, Dragusin, Vogliacco, Frendrup, Albert e Retegui. C’è Matturro che scalpita e vogliono pure De Winter che tatticamente non serve a una ceppa, solo per averne un altro di prospettiva. Idem Casadei che secondo me come caratteristiche ci stava e non ci stava, comunque sicuramente meno di Messias.
                Non è che puoi mettere 11 under 23, perfino l’Empoli poi ci mette Luperto e Ciccio Caputo.
                Se non piace Messias è un altro discorso, ma non stravolgiamo la realtà.
                Tra l’altro che lo slot sia lo stesso di Casadei e che da quelle parti del campo non arrivi più nulla lo dite voi, io son mica sicuro.

LajosDetari boh francamente l'impressione è che sia arrivato perché non sapevi più che pesci prendere in quel ruolo. Poi se viene al posto di Melegoni è un discorso, se viene al posto di Albert la musica cambia

Marco_NOFX la speranza è che venga al posto di Yalcin e Yeboah o di Ekuban.
                    Al posto di Gudmunsson sarebbe una tragedia ma vorrei anche sperare che non sia l'unico sostituto ma solo una giocata messa a copertura. Al momento voglio sperare che sia l'alternativa a Kouamé, vedila così.

mashiro ragazzi, stiamo parlando di Gudmundsson al Napoli solo perchè in un articolo di un sito cazzaro di Napoli ha scritto che i partenopei lo vorrebbero ma che non se ne fa nulla perchè il Genoa non lo vende? Dai.

mashiro ma io vorrei capire come siamo passati dall'acquisto di Messias, che per carità non sarà giovane, non sarà Messi, ma in questo momento nella rosa del Genoa è più buono dell 80% dei componenti attuali, al ragionare sul fatto che venga però perchè si vendono Albert.
                        lo sapete che sta cosa rasenta la follia vero? 😂

Ognuno ha le proprie idee e visioni ed il bello e’ proprio questo.
                        Io fatico a capire come il prestito senza nessuna possibilita’ di acquisizione futura di un ventenne ,seppur molto promettente ma con zero minuti in serie A ,come Casadei venisse accolto ultra positivamente mentre l’ingaggio di un trentaduenne con piu’ di 90 presenze e 19 gol nelle ultime 3 stagioni in serie A , senza contare presenze e gol nelle coppe, sia invece l’apocalisse !😅
                        Ripeto poi ognuno ha la propria idea e certamente l’ingaggio di Messias non e’ il manifesto della progettualita’ ma da farlo passare come ci fossimo ripresi Piscitella anche no dai 🤣🤣

E comunque avete visto? Entro il 10 sono arrivati due giocatori, Thorsby e Messias. 😝😝😝
                          Ne mancava solo 1 per fare bingo, ossia l'esterno destro, ma a questo punto temo aspetteranno Zanoli fino al 30.