ulbossor che l'operazione Casadei fosse un prestito secco non lo ha praticamente mai scritto nessuno perché la logica imponeva che il Genoa proponesse condizioni migliori anche al Chelsea per farli vacillare da un'accordo già preso.
L'unica ipotesi possibile era un riscatto con contro riscatto su una base più lunga di 12 mesi.
Dopodiché Messias mi faceva cagare persino ai tempi del Crotone e trovo inspiegabile la sua permanenza al Milan e persino il suo arrivo a Milano.
Ma al di là di questo: è un giocatore la cui utilità oscilla tra Puscas e Coda.
Ora se ceduta la larga parte dei peones che bazzicano quelle zolle di campo(Aramu, Ekuban, Melegoni, Yalcin, Yeboah) prendi un under 25 con del potenziale inespresso, Solbakken? Gaetano? Zerbin? Adli? Un ucraino che Spors ha pescato coi suoi algoritmi..fai tu.
Allora mi sta bene anche Messias.
Se stiamo così non solo mi fa cagare Messias ma siamo nella situazione che se facciamo 45 punti partiamo con 4 milioni di meno, 14 se viene De Winter, e una riga di reparti da rifare: dietro sei ok , esterni se arriva Zanoli in prestito e Haps te ne servono 2, a centrocampo 2, se prendi un prestito 3, davanti a seconda di chi resta dai 2 in su.
La stessa situazione di oggi e di 20 anni di Preziosi.