Visite mediche domani sia per Messias che per De Winter

• Ruggero ha risposto a questo messaggio

In ogni caso per me Thorsby e Frendrup titolari fissi a prescindere dal modulo.

ulbossor
    Spero bene che ci credano e che ci sia gente che ha speso più di una parola per chiarire il tipo di giocatore, attitudini al lavoro ed alla vita di squadra, alla difesa a 4 ed a quella a 3 nel caso servisse ed a seguito di ciò si siano detti : vale 10 mln in prospettiva.
    Perché sperando negli acquisti che mancano, potremmo avere una discreta zavorra di riscatti nella prossima stagione ma al momento non vedo grosse alternative.
    ForzaVecchioCuoreRossoblu

ulbossor su Messias vedo troppa negatività. Se sta bene fisicamente fa ancora la sua più che discreta figura...

Marco_NOFX io penso che loro abbiano la quasi certezza che Dragusin vada, forse addirittura a Gennaio.
        In Premier sono pazzi.
        Davanti ora come ora hai solo i titolari, poi tutto quello che metti sul tavolo è usato sicuro: soldi su giocatori che servono ora e poi li butti via non ne mettono.
        Messias te lo han più o meno regalato, Thorsby lo paghi un pelo di più ma ha anche una visibilità più o meno lunga.
        Ora ti ci vorrebbero un paio di giovani la davanti, per fare delle scommesse e delle prospettive.

Grifo4ev3r per me De Winter gioca sia a 3 che a 4, per hype nel suo paese è più o meno Zinho con le ginocchia.

Ruggero
          Twitter e sembra che anche Sky confermi… speriamo

MAU69
          Mau vedo dura che Badelj avanzi a ridosso della punta centralmente. Se davvero Gila virasse sul 4231 Imho metterei Badelj con Thorsby o Frendrup a fare diga davanti la difesa.
          Ipotizzo potrebbe essere :
          Martinez
          Hefty DeWinter Dragusin Martin
          Badelj Strootman
          Frendrup Albert Thorsby
          Retegui
          Evidente che per giocare così, visti i panchinari, mancano i terzini ed 1 trequartista e riesci a metterti a 3 se Hefty impara a difendere anche più centrale Frendrup si abbassa con Thorsby e Martin va a fare il 5to a sinistra. Albert con Retegui ed ecco lì il 352 alla bisogna. Ma davvero non mi convince. Vedo Badelj utile in una 3 o 5 di centrocampo, non può essere scoperto per cui ho messo Frendrup che può scalare a dare una mano.
          Pura fantasia dai, giusto per dire che se comorassera davvero Zanoli Valeri dietro ed una seconda punta che può fare trequartista potremmo fare la 4 senza problemi.

• mashiro ha risposto a questo messaggio

mashiro io mi accontenterei di arrivare a Valeri tramite qualche scambio, Zanoli in prestito e poi due giovani, una mezzala/trequartista e una seconda punta, entrambi di prospettiva.
            Con la contestuale uscita dalla lista di Biraschi e Melegoni.
            Così sarebbe un mercato da 7,5. Da 8,5 se piazzano gli altri esuberi senza che ci tornino indietro come boomerang.
            PS oggi a Milano con Messias c'era di nuovo Ricciardella e non Ottolini. 😁
            Sky conferma per Junior rinnovo di contratto e poi prestito con obbligo.

Andrea85
              Assolutamente d'accordo ma era un discorso di prospettiva. Tenti l'all in su Casadei 2003 che costa parecchio e che non ti danno neanche in prestito, nel frattempo punti DeWinter che sai dover pagare 10 mln tra 1 anno. Per Casadei ti fanno una leva e ti giri su uno del 90 o 91 che acquisti, sembra, a titolo definitivo o con obbligo a salvezza raggiunta? Ecco fa strano perché sembra ci sia poca strategia ma se alla fine lui fosse un "di più" che può entrare e sparigliare le carte allora si che ti direi ottima scelta; se dobbiamo contarci invece non lo vedo il massimo, ma lo spero per il bene del Genoa. Solo una visione prospettica della costruzione squadra che non è chiara Imho

Ianna
                Facile che tu mi veda per davvero con la maglia di Perotti a Venezia visto che ho i figli che vorrebbero venire a vedere la città…va bene quella o meglio la numero 8 di KS? 😅🤣🤪
                Dai, dimmi che almeno Junior Messias ti va bene…😊

Marco_NOFX per firmare i contratti ci vuole potere di firma, ai tempi del Prez poteva firmare solo Zarbano.😉

Ruggero
                  Ilsanker al Frosinone mi sembra probabile tanto quanto Haaland al Grifone 😅

Grifo4ev3r Madonna che squadraccia di mediani.😅
                  Se cambi la 3 con la 4 è essenzialmente per Martin che potrebbe fare l'esterno di raccordo togliendosi dei metri da percorrere.
                  Thorsby ala sinistra nemmeno Malesani dopo il Vinitaly.
                  A destra alto Messias ci ha vinto uno scudetto, io sono Frendrup-sessuale come dice uno dei miei nipoti ma no per la carità.
                  Badelji in questo schema fai fatica a metterlo se non con Thorsby finto 10 che è già più probabile di ala.

mashiro mica ha firmato, deve ancora fare le visite mediche 😁 ti tocca trovare una scusa migliore per difendere il passacarte!

Allora vediamo come siamo messi?
                    Porta: Martinez Leali Sommariva
                    Terzino destro: Hefty Sabelli
                    Centrali di difesa: Biraschi Bani Vogliacco Dragusin Vasquez (DeWinter?)
                    Terzino sinistro: Martin Matturro Pajac (Sabelli a mal parata)
                    Centrocampisti: Badelj Strootman Frendrup Thorsby Ilsanker Jagiello
                    Trequartisti/seconde punte: Gudmundsson Messias Aramu Melegoni Yalcin Yeboah Eubank
                    Punta centrale: Retegui Coda Puscas punte centrali
                    Centro tribuna: Favilli Parigini Besaggio Galdames
                    Se non dimentico nessuno, 30 di cui almeno 1 fuori per un po' (Pajac) e almeno 5 o 6 da dar via a scelta tra Biraschi Vasquez Ilsanker Coda Yalcin Aramu Yeboah Melegoni Puscas.
                    Più i 4 fuori progetto
                    Cazzo c'è del gran lavoro da fare e non sarà facilissimo.
                    Personalmente proverei a tenere, se funzionali al modulo, un paio tra Biraschi Vasquez Yeboah e Melegoni ma non mi straccerei le vesti se sparissero tutti nel breve per fare spazio a gente migliore tipo: Zanoli Valeri dietro Sottil Sensi Miranchuk trequarti Colombo punta. Tra un po' ne vedremo delle belle mi sa.

Ianna

Caro mio, come sempre stoni fuori dal coro. Qui il problema non è il tuo famoso "Non c'è un euro", no, il problema è il tipo di scelte. Vedo un andazzo francamente desolante. Sarà anche colpa del Muretto Nuovo. Cacchio! Mashi ne ha azzeccati 0 pur sparando nomi a mitraglia. Sul Vecchio Muretto ne centrava almeno il 20%. È evidente che Ottolini lavora al buio, senza le dritte di Mashi e di tutti gli altri buontemponi che si trastullano con folle di pippe colossali da aggiungere ad altre pippe colossali che sono già qui e che vengono definite imprescindibili. Tra un po' le vedove del Muretto cominceranno anche a dare i numeri delle tattiche, senza aver mai visto la metà dei giocatori o avendoli visti senza capire un cazzo di come giocano. Per fortuna abbiamo Gila, che varrà anche la metà di Ballardini e un terzo di Palladino, ma costa poco. Operazioni intelligenti sono possibili anche a 0 euro, ma sarebbe troppo facile. Cosa prendi a fare un DS meglio di Faggiano se poi non lo lasci sbizzarrire sui pascoli a lui noti? Alla fin fine ci stiamo attrezzando per una media serie B, e direi che siamo in linea. Abbiamo 4 o 5 palline che possono valere i soldi della premier, ma solo se, tirandole, centriamo il vasetto col pesciolino rosso dentro. Si favoleggiava di algoritmi, ma siamo finiti nel luna park, che piace e diverte tutti e ben si attaglia alla figura del presidente Soubrette. E direi anche, forse, di Blasquez, quello che parla spagnolo, ma che, appunto, tengono lontano da Siviglia, dove gli darebbero vagonate di calci nel culo, potendo. Sottoscrivete abbonamenti nel nome del nuovo corso, forza! Tutto più razionale e trasparente. Se servirà un difensore, tranquilli, a fine mercato chiederanno a Dell'Utri di farci avere Izzo. È la serie A, fratello.

mashiro
                        Si messo così è un po' sacrificato 😂 ma chi ci metti? Jagiello? E chi sta fuori oggi? Non certo Milan o KS e non pensare che Thorsby debba giocare alto a sinistra, non è un 433 alla Juric
                        E tutto dipende da come fa muovere gli uomini Gila in fase di possesso e di non possesso.
                        Contro la Cremonese Thorsby era uno dei più alti a sinistra a pressare sui portatori palla e ho messo i giocatori che abbiamo ora, certo ripeto, non credo che toglierebbe KS da fianco di Badelj e non può che giocare a 3 in mezzo se c'è il croato. Ma vedila come un 433 che può diventare 4231 nell'aggressione in avanti e 433 bello compatto in fase di non possesso difensivo.
                        Certo Messias Albert Jagiello dietro a Retegui meglio ma non basta assolutamente per fare questo schema. E sono certo che Gila non metterebbe fuori Milan e KS. Se non arrivano interpreti ad hoc la vedo dura che lo proponga.
                        Comunque si una squadra di medianacci infatti ci devono comprare ancora qualcuno là davanti se no come li schieri 3 trequartisti dietro Retegui😂

• mashiro ha risposto a questo messaggio