• Genoa
  • Giornata 11, Cagliari 2-Genoa 1

Zatopek lo abbiamo fatto col Milan ha funzionato abbastanza bene ma il Cagliari ha caratteristiche diverse..

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

mashiro
    "Ho letto che schiereranno davanti il duo Luvumbo-Lapadula..il primo può essere un problema tipo Lecce,il secondo dovremmo riuscire a contenerlo..(temo di più Oristanio,che secondo me è un giocatore fake,tipo Calgari, Nuorlo,o Algherio🤔)"

Zatopek Gaetano Pio lo avrei voluto al Genoa altro che.

Genoasi Ciao cari, io a priori per il pareggio non firmo, tanto più dopo la vittoria dell'Udinese a Milano. Vorrei tanto far tornare 'i nostri' che hanno fatto una bella traversata in traghetto col sorriso in volto. Il Cagliari non era nullo prima, non sarà da Champions ora ... e mi aspetto che il Genoa mantenga quella stabilità, solidità, controllo che abbiamo visto sempre, esordio a parte. Spero solo che la sorte non ci faccia cristare contro Lapadula, risorto a fenomeno. Peccato davvero non avere Retegui e Messias, perché i sardi dietro non sono fenomeni, però così è. Comunque se Lapadula è risorto credo che Eku e Puscas possano avere dalla sorte lo stesso trattamento. Ciao, dalla umida Lodi ... che postacci, ma trippa e ravioli sono uno spettacolo :-).

paolopesce secondo il secolo che raramente sbaglia non gioca nessuno dei due dall'inizio.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

Giochiamo senza punta centrale con Gud avanzato. A me non piace particolarmente perché la forza di Gud é partire da dietro come ha fatto nel gol alla Salernitana. Comunque vediamo

paolopesce l' Udinese, escluso due super parate del loro portiere nel finale, ha ampiamente meritato di vincere sprecando molto sia sullo 0-0 che sullo 0-1.
            Bjiol, Samardizic e Pereyra da otto pieno

mashiro
              Se sarà così Gila sceglie purtroppo il male minore vista l’inconsistenza manifesta delle due alternative avanzate… nel senso che avanzano 😆

paolopesce beh se io lavorassi alla Nasa come uomo delle pulizie e non mi portassero sullo shuttle lo capirei.
                Poi se avessi pure uno stipendio da astronauta me ne starei alla grande.

Ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti e' da considerarsi
                puramente casuale.

paolopesce dalle parole di Gila si evince che Ekuban non sia al meglio e dalla coppa che Puscas sia ben lontano da poter fare 90 minuti in A.
                Mi stupisce Strootman chiamato agli straordinari da titolare, se il Secolo ha ragione, ma nel complesso ci può stare.

mashiro concordo. Credo che per Strootman sia comunque previsto un cambio al 60mo

mashiro
                  Io l’avevo previsto 😁😉
                  Anche perché scivolando in avanti Malinovsky, in mezzo e’ la scelta migliore

PieroVoje61
                  Pereyra per me è un rimpianto, speriamo che il buon Malinosvky si sblocchi presto con un bel gol

Giammi
                  Anche a me non piace perché il buon Albert rende se può svariare partendo da dietro, ma davvero questa formazione sembra il male minore al momento, vista forma fisica o tenuta di testa o mancanze tecniche di chi sta in panca.
                  Ieri avevo caldeggiato come molti questa scelta ma onestamente credevo che alla fine mettesse la punta centrale. Vedremo come andrà a breve. Forza ragazzi date tutto.
                  ForzaVecchioCuoreRossoblu

Colombo del Monza doppietta tanto per dire un buon rincalzo

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Genoasi si ma a Monza è titolare piantato.
                    La sua riserva è Mota e lui lo avrei preso, per l'inverno a questo punto guarderei all'estero magari oltre a Pellegri.
                    Comunque buon risultato.

mashiro
                      Hanno iniziato con Caprari ma poi si è imposto
                      Per noi anch’io guarderei all’estero… speriamo in qualche buona intuizione

Ho visto solo il primo tempo, quindi non posso giudicare. Prima frazione dove abbiamo tenuto il pallino del gioco senza essere però molto pericolosi fatto salvo l’occasione di Vasquez. Ammonizioni mancanti (Dossena) o sbagliate (Malinosky). La ripresa non so come sia andata ma come diceva qualcuno, compreso il sotttoscritto, avrei firmato per il pareggio.