AleR al momento loro han ragione da vendere.
Poi Natale(tecnicamente San Silvestro visto che con l'Inter giochiamo il 29) è dietro l'angolo e tiriamo le somme.
Per me obbiettivo primario è essere sopra le ultime 3.
Poi se arrivo con più di 17 punti(6 in 8) sono in linea coi 40, sopra i 15 si può fare(4 o 5 in 8), sotto i 15 tragedia(meno di 4).
Sotto i 5 però penso che Gilardino sia da considerarsi esonerato.
Giornata 11, Cagliari 2-Genoa 1
mashiro
(Zanoli e Pembélé non siamo riusciti a convincerli)
che poi Mashi penso sia stato impossibile convincere il Napoli, nel caso di Zanoli, perché lui alla fine si era pure ben convinto. Pembele' invece avrà pensato che il campionato italiano non faceva per lui ma per finire al Sunderland onestamente da noi avrebbe visto di meglio e segnalo anche che ci è andata bene su questo fronte perché si è di nuovo infortunato al ginocchio e credo non abbia neanche esordito in Championship.
Veniamo a domani: vorrei, fortissimamente vorrei, un "colpo di testa" del Gila nella formazione iniziale che qualcuno (forse Enzo o altri?) ha auspicato in un post precedente e anche io chiedo a gran voce di non vedere in campo dal primo minuto né Eku né Puscas ma so già che sarà quasi impossibile (il Gila mi sembra coerente) quindi prevedo questo undici:
Martinez
DeWinter Dragusin Vasquez
Sabelli Frendrup Badelj Malinovsky Martin
Gudmundsson
Eku
Anche se mi piacerebbe provare a sparigliare le carte e proverei a giocarmela con loro in modo differente, tipo 433 flessibile che diventa tranquillamente 352 in fase di non possesso.
Martinez
Sabelli DeWinter Dragusin Vasquez
Thorsby Badelj Frendrup
Malinovsky Gud Martin
Con questo schieramento abbiamo un problema non da poco: Albert perde moltissimo se deve giostrare senza una punta centrale che fa da perno, appoggia, ruba attenzioni e rompe i coglioni ed è il motivo per cui prevedo la prima formazione e non la seconda. Onestamente forse meglio un Puscas che un Eku ma soprattutto fuori casa mi sa che buttera' dentro Caleb che anche io vedo sfiduciato, sempre con la testa bassa, con un linguaggio del corpo che me lo descrive in down di testa più che di fisico imho.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r già sono prolisso così se devo aprire l'inciso, sull'inciso, dell'inciso..
[cancellato]
Della conferenza pre partita di Gila estrapolo questo…
FORMAZIONE – «Sono valutazioni che farò oggi, saranno un po’ forzate perché anche davanti ci saranno giocatori da valutare e mi auguro possano venire a Cagliari con noi».
EKUBAN – «Caleb è un giocatore che vuole dare tanto. E’ dentro il gruppo, sicuramente deve trovare dal canto suo una stabilità continua negli allenamenti. Questo lo sa benissimo anche lui, avere una condizione buone sempre che gli permetta sempre di lavorare e avere l’allenamento sulle gambe. In questo ultimo periodo è normale che possa avere difficoltà per via di qualche acciacco ma per la voglia che ha deve lavorare nel modo giusto con la giusta positività. Può essere una risorsa per la squadra».
Secondo me non partono prima della fine della partita della primavera…
[cancellato]
- Modificato
[cancellato] andata male per la primavera… Certo che il bulgaro deve decisamente migliorare la mira…
[cancellato]
[cancellato] mi son accorto dopo che ne parlavate di la…
mashiro
Ho solo preso spunto per rispondere figurati
Sto ancora pensando a cosa avremmo fatto con un altra punta oltre quelle che abbiamo in panca (quindi una vera punta) e non nascondo un pelo di incazzatura a dover farne a meno fino alla riparazione, sono onesto.
Come ho sempre detto, però, fin che sono con noi viva Eku e Puscas, sia chiaro.
[cancellato] non penso portino il bulgaro salvo che Ekuban non abbia problemi.
Grifo4ev3r io la vedo così: preferisco un giocatore di cui sono convinti domani che un ravatto preso per far numero oggi. Pensa a Kutlu che è chiaramente un ripiego(e grazie a Dio almeno non è nostro): preferiresti lui per 4 anni o aver fatto fare 50/60 minuti a Cassata?
mashiro
Cassata sano per più di 4 partite sicuramente ma solo per una stagione, niente contratti lunghi.
Domani sarà durissima e dopo la conferenza stampa di oggi sono molto curioso di vedere che atteggiamento avremo in campo. Onestamente sono tra quelli che firmerebbero oggi per un pari.
Forza ragazzi.
- Modificato
Grifo4ev3r
Anch’io firmerei due volte per il pari
Noi non siamo al meglio e loro un po’ galvanizzati e con la spinta del pubblico. Confido innanzitutto in un arbitraggio all’altezza della partita e poi ad un approccio da parte nostra, come chiesto anche da Gilardino, non passivo e costante, sempre dentro il match, senza cali di concentrazione
[cancellato] Ha detto che e' determinante avere determinazione nell' andare a determinare.
[cancellato]
- Modificato
Rude81 forse qualcuno dovrebbe spiegargliene l’etimologia… Sembra Pinuccio che impara, male, una nuova parola all’anno
- Modificato
Genoasi Ciao cari, io a priori per il pareggio non firmo, tanto più dopo la vittoria dell'Udinese a Milano. Vorrei tanto far tornare 'i nostri' che hanno fatto una bella traversata in traghetto col sorriso in volto. Il Cagliari non era nullo prima, non sarà da Champions ora ... e mi aspetto che il Genoa mantenga quella stabilità, solidità, controllo che abbiamo visto sempre, esordio a parte. Spero solo che la sorte non ci faccia cristare contro Lapadula, risorto a fenomeno. Peccato davvero non avere Retegui e Messias, perché i sardi dietro non sono fenomeni, però così è. Comunque se Lapadula è risorto credo che Eku e Puscas possano avere dalla sorte lo stesso trattamento. Ciao, dalla umida Lodi ... che postacci, ma trippa e ravioli sono uno spettacolo :-).