Genoasi
Esatto e questo fatto dà idea del valore potenziale della squadra al completo ma anche di come basti nulla per scendere dalle stelle alle stalle. Stiamo parlando di punti persi che sarebbero stati meritati per quanto espresso in campo e nelle vittorie abbiamo sempre legittimato, mai fatto punti col passamontagna imho. Questo significa che, ripeto, pur esteticamente spesso bruttini, abbiamo valori importanti in squadra e la chimica di squadra è ottima per ora.
I risultati imho dicono questo e mi aspetto che si migliori con costanza fino a Gennaio. Poi mi aspetto che la società rompa il salvadanaio e metta a disposizione almeno 4 giocatori buoni.
Il giudizio sul Gila lo darò tra un po', quando potrà scegliere come giocare e fare eventualmente casini mettendo in panca gente di valore. Oggi dai torno a dire fa la minestra con la verdura che ha.
Mi concedo un commento in più su Albert: oggi era in visita parenti e non ha strappato come solo lui sa fare ma in campo c'era eccome ed in fase di non possesso ha dato una grandissima mano alla squadra, con abnegazione e snaturandosi un po'. Bravo Albert e spero che a breve possa tornare a sciare tra i petti come fa di solito con compiti meno di copertura.
ForzaVecchioCuoreRossoblu