Nick Il nocciolo è non avere solidità economica per dire "grazie, ne parliamo a giugno".
Qui si è detto "grazie, dimmi pure quanto offri".
Quella però sapevamo già che fosse così: c'è il mercato bloccato, l'obbligo di rispettare dei vincoli concordo con Ottolini che non ascoltare le offerte sarebbe stato da pazzi. E Blasquez ha detto una minchiata, d'altra parte non han fatto mezza cessione a titolo definitivo neanche un paio di milioni si sono riusciti a rimediare, di cosa parliamo?
Diverso è il discorso sulle cifre: salvo che i soldi non finiscano nel bilancio e non sul mercato(però nel caso mi incazzo il doppio) non c'è necessità di cedere a 24+6, anche ammesso che i 6 siano giusto un differimento di pagamento nel tempo.
A me di quel che dice Blasquez me ne frega nella misura in cui faccio il cane da guardia: va via Dragusin e segno che ha detto che non partiva nessuno. A prescindere dai soldi che arrivano è una mussa e non è la prima e questa per me non è una bugia bianca. Qui sono tanti i punti di credibilità che ti giochi e ogni milione che manca da 40 è 1 punto.
Invece del fatto che la soglia psicologica sia sufficientemente alta perché la possa vendere bene me ne frega molto.
Come dice @FerrettiLindo1893 ora quello che bisogna evitare è che ci sia un clima sfavorevole perché non siamo ancora salvi e si fa facendo un bel mercato. Il bel mercato si fa mettendoci budget e il budget potevi creartelo solo facendo una buona cessione.
Una buona cessione poi al Bayern era più facile da far digerire: 36 milioni non sono 30, il Bayern non è il Napoli(e questo aiuta), non arrivano contropartite.
Senti come suona 30 milioni+ 6 di bonus per la qualificazione del Bayern alla prossima Champions e dopo le prime 20 presenze di Dragusin con i tedeschi.
Vendi questo invece di vendere gli stessi bonus ma partendo da 24.
E meglio suona meno gente storce il naso.
Meno gente storce il naso meno rischiamo che il Ferraris diventi nemico del Genoa: siamo tutti genoani da abbastanza tempo da ricordarcele le partite da 6 punti con la gente tesa come una corda di violino pronta a contestare ogni stop sbagliato.
Sabatini sta cercando un culo da sodomizzare, noi vendendo Dragusin abbiamo avvicinato pericolosamente il nostro culo a lui, serve che ogni dettaglio aiuti a tenere il nostro culo abbastanza lontano perché non ci capiti come 2 anni fa.
Altrimenti la storia d'amore con i 777 è finita e sarebbe da sperare che sia solo quella a essere finita.