Nick Io mi siedo a parlarne a 40, pensa un po'
Il problema non si pone.
Perchè?
Ecco il motivo:
"L'idea è di portare nuovi giocatori risparmiando sugli ingaggi di altri. Ciò che è certo è che a gennaio non partirà nessun giocatore importante“.Blasquez a Tele Nord.
Quindi Dragusin o non è importante oppure ha detto una bugia.
Non solo lo vende prima del previsto e dopo aver dichiarato che a Gennaio non partiva nessuno, ma che forse lo vende pure "sottocosto":
Dai 30 e più senza il quale "non ci si siede nemmeno ", a scarsi 30 .
Questo in Inghilterra.
Se invece lo dovesse vendere in Italia, saranno pagherò, qualche mezzo giocatore che non trova spazio e una mangiata di milioni dilazionati.
Non c'è che dire:
I 777 non solo confermano che hanno detto solo belinate e alla vista dei soldi si sono messi sull'attenti, ma smentiscono loro stessi.
In fondo è come quando trovarono e spiegarono l'accordo con l'Erario:
"E' stato un passaggio per noi molto importante, al quale abbiamo lavorato intensamente per molto tempo - ha rivelato l'ad - L'essere riusciti a raggiungere questo tipo d'intesa con l'Agenzia delle Entrate ci permetterà di arrivare più velocemente al nostro obiettivo principale che è quello di rendere il Genoa una società sostenibile”.
In sostanza se il primo accordo è stato un "Capolavoro", tra pochi giorni i Capolavori saranno due.
Senza contare chi arriverà a Pegli il 2 Gennaio.
Resta un solo dubbio:
La partita di giro made in Romania dove andrà?
C'è solo l'imbarazzo della scelta:
L'Europa, anzi il Mondo è pieno di 777😆
Buon anno guagliù e mi raccomando:
Più Aziendalisti siamo, "siete" diceva Totò,meglio è😄
Ianna