Ianna
Caro Greif è venuta , finalmente , la prima volta che non sono d'accordo con te😂
Ora sono serio poi ritorno a fare The Observer in attesa dell'Aziendalista😄
Allora mio caro se l'AD dichiara in tempi non sospetti che "a Gennaio non parte nessuno", io luasu , boccalone, aziendalista, leone da tastiera o semplice tifoso, ci credo, perchè lo dice e lo dichiara l'Ad e non Peppiniello sotto o'portone.
premesso che può venderlo pure a 5 milioni che non mi frega nulla, il procuratore dice che non ha fretta di andare via .
Quindi coniugando le due cose, ti chiedo in italiano:
"Perchè o' vuo vennere mò?"
Le ipotesi sono moltlepici tra cui la tua ,alla cui base ci sarebbero bugie, falsità e belinate da entrambi.
Insomma quaquaraqua.
Vuoi che tragga conclusioni almeno per la sola prima dichiarazione?
Non credo serva.
Se poi questi soldi su cui taccio per la possibile destinazione per mancanza di prove ma mezza idea la ho, non vengono reinvestiti, siamo alla riedizione di preziosi 2.
Chiudo con una domanda facile facile:
Se il ragazzo non vuole andare via a gennaio, dato che è forte, giovane e bello, perchè non aspetti giugno e te lo vendi pure con un prezzo superiore delle 4 palanche a cui lo vuoi cedere oggi?
Sulla considerazione che i genoani, senza prosciutto e salame sugli occhi (nessun riferimento a nessuno), si potranno fare sulle parole dell'ad, te le risparmio,perchè almeno per me (ma non solo), sono sotto gli occhi di tutti.
Quaquaraqua.
Ianna