FerrettiLindo1893 per me 50 sono una richiesta per non vendere.
Che va anche bene ma allora puoi dire non se ne parla.
Per me la richiesta irragionevole è 40, che poi è più o meno il doppio di quanto offerto informalmente.
Sapendo che il procuratore vuole una clausola a 30, che io concederei al ragazzo perché per noi è stato serio e professionale, per me 35 cash vanno più che bene.
40 potevano essere coi bonus o con una forma prestito più obbligo(10+30), 35 santi maledetti e subito da un certo punto di vista sono meglio, se dal reparto scouting ti arrivano i nomi per risolvere dei problemi.
Se prendi Ngonge(8+bonus) dall'Hellas che smobilita, Esposito(2+Aramu e Cassata definitivi), riscatti De Winter(8), prendi Ostigard(5) e altri 10 li butti in 2/3 simil Frendrup o ragazzi di B/C(Cassano del Cittadella per dirne 1) hai speso tutto e ti sei messo con largo anticipo per il prossimo anno: Ngonge-Retegui è una coppia che per il Genoa va bene se parte Gud, Esposito è uno dei migliori prospetti possibili(a cifre abbordabili) per il post Badelji, tieni KS per esperienza e hai già la squadra del prossimo anno.
Certo balli nel girone di ritorno ma può essere un rischio calcolato con Ostigard e Ngonge che già conoscono il campionato.
LajosDetari io penso che normalmente il Genoa avrebbe risposto al Tottenham nein, come tutte le squadre normali d'Europa.
La situazione mi sembra tutto fuorché normale, hai la necessità di fare il mercato e un budget che ti devi costruire. Fare mercato a 0 o farlo con 35/40 milioni fa tutta la differenza del mondo.
Io non so che soldi possano portare Jagiello e Galdames ma mi sembra complicato superare i 3/4 milioni: che giocatori te ne fanno prendere pochini, anche contando uno spazio salariale liberato non esattamente principesco.
Io al posto di Ottolini lo avrei offerto Dragusin a 35 al fischio finale di Sassuolo.
Però appunto Blasquez si doveva stare muto.