Ianna
Te lo dico a lettere cubitali: secondo me ciocchi come una lama 😁
Ricapitolando:
sulle dichiarazioni dell’AD hai ragione come ho scritto e riscritto e sottoscritto, non solo oggi ma ai tempi di O1Y e “risorse illimitate”. A prescindere di come si concluderà il tema mercato che commenti come fosse finito, naturalmente come prevedi tu, mentre manco è iniziato (purtroppo).
su Dragusin eri scettico mentre gli agli altri stava sui coglioni, però ora ti stracci le vesti perchè sembra lo vendano.
Sull’erario eri contrarissimo ma non ti sei espresso perché avevi altri cazzi, quindi ora saresti incazzatissimo perché ci siamo levati 74mln di debiti? Non ho capito 😁
Sul tema personale: se tu ritieni di menarla a sangue, ogni santo giorno, basandoti su un tuo giudizio autoreferenziale di cosa è giusto e sbagliato, sensibile o insensibile, incorri in reazioni:
778 o aziendalista saranno poco oltraggiosi secondo te e la tua sensibilità. Invece a me danno fastidio perché da subito ho inquadrato chi sono, come spiegato qui sopra e in privato più volte.
Se fanno una cosa giusta lo argomento, ma SEMPRE sottolineando come la mia aspettativa é emanciparmi dai gestori ritornando in linea col nostro valore per non dipendere da nessuno. Se sbaglieranno farò altrettanto.
Passare quindi per il Brenzini dei 777 mi da grandemente fastidio e rimango male… te ne sei mai accorto sensibilone?
Se poi, nei contenuti, gli argomenti sono giudizi preventivi (se prendono Bonucci, Pellegrini e Insigne lo vedremo), la noia e il distacco per la nostra squadra parlando con uno che va fuori solo a pensare scendano in campo (te ne sei mai accorto sensibilone?), critiche all’allenatore che sta facendo il suo, rispondo. Posso?
E qui chiudo ❤