mashiro i cartellini di Ostigard e Zanoli garantiscono 2 giocatori che possono dare molto e garantirti un bel salto di qualità.
Mashi seriamente, ti faccio una domanda per capire e non per essere irriverente e polemico:
Facciamo il caso che non sei/siamo Genoani:
Te oggi a quando lo venderesti Dragusin, o per meglio dire quanto potrebbe valere oggi o a Giugno?
Ti scrivo la mia idea prima di essere influenzato:
Oggi non meno di 35 milioni.
Giugno se continua a questi livelli anche a 40 e non vado oltre.
Ora l'offerta di chi ha preso Walterino e fatto fuori Garcia, è se ho ben capito:
20 milioni (che non ci credo nemmeno se vedo il contratto)più Ostigard e Zanoli.
Il primo lo conosciamo, dato che lo ha preso e lanciato quell'incompetente di Spors.
Quanto vale oggi il norvegese che fa panchina fissa ?
5-6 milioni?
Zanoli mai visto e inseguito come Monica Bellucci a Cannes a bei tempi, quanto può essere valutato dato che ha fatto le zecche al culo a Napoli?
5-6 milioni.
Quindi al massimo per me arriviamo a 12 milioni per due scarti, di cui uno sappiamo i buchi che lascia e l'altro non si sa che roba sia e se fa la panchina all'idolo Sabellao.
Quindi il totale di Dragusin per il Genoa è intorno ai 30-32 ammesso che ADL che fesso non è, te ne dia 20 cash o in semplici comode rate annuali.
E secondo te/voi ci liberiamo di un crack potenziale, di un perno della difesa per 4 palanche rateizzate e due mezze scartine?
Tutta la vita per me al Tothenham anche a 25 milioni oggi e a 35 a Giugno se vogliono.
Mal che vada resta qua in attesa del miglior offerente e di altre proposte.
Chiudo scrivendo che Otto lo ho già dato promesso sposo al Napoli grazie al suo giro quello che inizia con G e non inteso come Genoa.
Ciao
Ianna