Quando cedi un giocatore valutato una cifra alta e accetti in contropartita due/tre altri giocatori è sempre un'incognita, inutile negarlo. Tu può andare bene come no, solo il tempo lo dirà. Certo, tra farsi dare Petrelli e Portanova piuttosto che Østigard, Simeone e Zanoli c'è una certa differenza, almeno sulla carta. In ogni caso preferirei sempre cedere Dragusin all'estero piuttosto che vederlo al Napoli o ad altra "grande" del campionato italiano. In questo momento comunque sarei dell'idea di non cederlo, ma temo che Manea, noto a molti genoani anche come la bocca della verità, abbia quasi terminato il suo lavoro. D'altronde cosa bisognerebbe aspettarsi da uno che guadagna su trasferimenti e ingaggi dei suoi assisititi?
Seguo poco o nulla le altre squadre, ma credo che nessuna tifoseria ami così tanto i cavalli di ritorno come noi genoani. Anche io non faccio eccezione, ma di Milito non ce ne sono molti in giro. 😉
Siamo talmente distratti dall'affaire Dragusin che quasi non parliamo degli altri. Puscas ad esempio, pare avere richieste dalla Serie B, ma vorrebbe rimanere in A o andare in Premier. Perché non in Arabia mi domando io? A proposito di desideri alla Puscas, io vorrei tanto una Porsche 911 Turbo nuova, peccato che non me la possa permettere.
E di Aramu alle merde non ne vogliamo parlare? Io sono di parte, perché Aramu non lo posso soffrire e, guardandolo bene, devo dire che mi sembra proprio che abbia la tipica faccia da ciclista. Ma rinforzare quelli là mai, perché è scontato che Aramu, una mezza stagione ben disputata in carriera, con l'aria bogliaschina diventerebbe il nuovo Cassano.
Buona Befana a tutti, naturalmente vestita di rossoblu! ❤💙