MAU69 Il problema che mi pongo è quando vedo che non c'è un emiro, un qatariota, saudita in Italia che butta dentro soldi nel nostro sistema.
Parte del rischio dell’investimento (quindi del suo fallimento) è legato alla valorizzazione del campionato italiano. I sauditi sono una storia a parte in quanto hanno deciso di mettersi in proprio.
Enzo1893 Mi farebbe piacere che certe uscite se non possono avere un seguito certo , non venissero più dette, perché si allora che mi viene subito in mente Thiago Motta per quei soldi nemmeno le sue scarpe.
Sono più che d’accordo e sottoscrivo.
Le dichiarazioni me le sono andate a rileggere dieci volte ma non c’è niente da fare: se, per un esempio becero non fraintendermi, scrivo in ogni post che dei 777 mi interessa nulla e che verifico ogni santa mossa verificabile ma al contempo approvo molte cose fatte, passo per 778 come mi ha soprannominato qualcuno 😁 (facendomi incazzare).
Effettivamente Blasquez le cose le ha pure dette (tempi, difficoltà e necessità per il risanamento) ma se poi aggiunge la frase a effetto come “risorse illimitate” o “non si muove nessuno” hai voglia a spiegare le dinamiche, i vincoli etc.
Sono errori da non commettere, tra l’altro ripetuti perché commessi in momenti di diversi e, di conseguenza, gravi.