Genoasi io però penso che ci si focalizzi troppo su Ostigard per Dragusin e meno sulla big picture.
La questione è molto semplice: se stiamo senza cessioni faremo qualche operazione di contorno Amian per Aramu(?), fuori Puscas dentro Pellegri o Djuric o Henry o 2 dei 3 citati se l'Hellas si piglia Puscas.
Magari dando Kutlu al Gala uno in mezzo in più. Magari restando in tema Hellas, un cambio prestito per Serdar che è di proprietà dell'Hertha a cui abbiamo appena girato Jagiello.
Se diamo via Dragusin, prendi ad esempio Ostigard, ad esempio Zanoli ma anche 4/5 giocatori meglio di tutti gli esuberi sopra citati.
Il Milan con 5 milioni ci ha preso Terracciano, con 3/4 ci prendi il 29enne Duda, con un paio è capace che la Lazio ti dia Basic, la Juve con 3/4 cede Ranocchia ora all'Empoli destinazione Palermo, parlavamo di Esposito con 3/4 prendi il regista, con 5/6 prendi Brekalo e via discorrendo.
Sono rimasto in Italia così i calciatori sono noti a tutti. 🙂
Per me facendo una sintesi: Basic al posto di Kutlu, Esposito per Galdames, Zanoli per Hefti, Brekalo per Ekuban o oltre Ekuban nelle rotazioni offensive chiaramente sei più scarso dietro, ma più completo da tutte le altre parti, cioè peggiori l'11 titolare per migliorare le rotazioni che oggi sono il tuo piu grande problema. Ti salvi 100%? Mah.
Se ti salvi però hai fatto il 50% del lavoro che dovevi fare in estate.
Se non ti danno i soldi per fare un lavoro così Dragusin non si muove. Fine.