Bortolazzi
Ciao Mario. Sono d’accordo… dimentichiamo sempre Caldara che ai tempi sembrava il più forte di tutti.
Purtroppo noi saremo costretti a utilizzare gli introiti (oggi o a giugno poco importa) principalmente per risanare e pagare stipendi e rateazioni.
Da questo punto di vista, visto che sono definito dagli amici 778 😔, sto provando a porre dei quesiti a cui nessuno ha voglia di rispondere (colpa mia che non sono efficace):
o la struttura di scouting è boicottata (come traspare qualcuno pensi come da mio post sopra) oppure deve venire fuori. Basando le mie considerazioni sui fatti vanno solo ringraziati per Albert, Morten e pure per il Drago e De Winter (su quest ultimo discutemmo proprio con te perché non ero convinto ma pare avessi torto), però adesso sarebbe necessario tirare fuori qualcosa. Scommesse a basso costo se scambieremo semplicemente gli esuberi tenendo il Drago oppure un paio di prospetti da 4/5 milioni se diamo via il rumeno.
Queste strategie devono venire fuori prima e non (solo) come reazione a fatti episodici come l’esplosione di Dragusin e la grancassa conseguente.
Le nostre priorità sono talmente palesi da meritare di essere solo riassunte:
- punta affidabile vista la mancanza di alternative davanti
- centrocampista dinamico per riuscire a dare una mano a Morten e preparare la sostituzione di Badelj
- due giocatori di fascia in grado di ripartire e crossare
Soprattutto i giocatori di fascia non dovrebbero essere impossibili per una struttura di scouting che copre il globo terraqueo capitanata da Spors.
Battete un colpo