Ciao a tutti,
mi sono aggregato tardi più per fisime mie che per altro. Mi sembrava quasi di mancare di rispetto ai GiR ad iscrivermi e scrivere qui prima della chiusura definitiva (ieri mattina quando mi sono collegato il rimando non mi ha lasciato indifferente).
Tanto che ho donato prima ancora di iscrivermi perchè le donazioni correvano verso il punto finale 🤣 (mannaggia a voi che mi avete pure fatto fare PayPal dopo anni di resistenza 🤣).
Volevo scrivere un paio di cose che mi sembrano doverose anche se ripetitive e magari banali.
Prima di tutto un ringraziamento ai GiR che hanno permesso la trasmigrazione di tutti noi rendendo meno dolorosa la loro chiusura.
Poi un ENORME ringraziamento a @mashiro, @layos e @CarloS e ad altri di cui magari non so, per il loro impegno nel creare e guidare questo spazio. Grazie per aver copiaincollato le regole che erano presenti nell'altro spazio. Insieme alla qualità delle scelte che avete fatto in passato credo siano le responsabili del buon contenuto del vecchio muretto (e speriamo anche del nuovo). Sono contento (ma ne ero quasi sicuro) della risposta che avete ricevuto sulla richiesta di supporto economico. A chiacchiere eravamo stati tanti, e la qualità della selezione che avete fatto (in maniera indiretta) è sottolineata anche da questo.
Ovviamente sono a vostra disposizione per qualunque cosa voi riteniate possa essere utile (tenendo conto dell'impegno coi due bambini piccoli, ma credo che anche voi ne sappiate qualcosa 🤣)
Chiudo nella speranza di vedere anche altre figure che altrove erano presenti e significative e che non hanno ancora deciso per il "trasloco". Magari una la favorisco con un bel #Gilaout e l'altra con un #noncèuneuro... 😉