PieroVoje61 Bortolazzi a circa metà video appare la figlia di una nostra amica e, subito dopo, il bandierone di Valleregia retto da mio figlio
PieroVoje61 Mi auguro in un pareggio, onestamente per quello visto finora da entrambe, sarebbe grasso che cola ma mai porre limiti. Vedremo
MAU69 Giammi È ora che i rincalzi facciano il loro e prendere punti a Frosinone. Se temiamo sempre tutti non creiamo energia buona
PieroVoje61 Per la famosa "legge dei grandi numeri" Puscas potrebbe addirittura segnare una doppietta
Sunnyboy253 PieroVoje61 a me piace vederla così: https://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_della_scimmia_instancabile?wprov=sfti1# Prima o poi il nostro Puscas a furia di calciare in porta un goal lo farà ahahah.
Bortolazzi Sunnyboy253 "ossia 1 su 10.000 milioni di milioni di milioni di milioni di milioni di milioni. " Incoraggiante probabilità. Per quanto tu sia il più giovane qui sopra, dubito riuscirai a vederla 😉😂
paolopesce Finalmente si realizza il sogno recondito di tutti noi ... no no non pensate a quel che immagino pensiate ... vedere in campo dal primo all'ultimo minuto Puscas e Ekuban ... ammettiamolo!
layos mashiro esatto, per me sostituirà Albert con Malinovsky e poi metterà uno fra Eku e Puscas davanti (spero Puscas) e ci saranno le staffette con Messias e (speriamo) Retegui.
paolopesce Sarà bello vedere Mali in forma per tutta la partita o quasi ... e vedere anche qualche tiro da distante. Per Messias speremmu ben che duri, per Gundun che ritorni e per Retegui boh ...
mashiro Ruggero io penso che con Gudmunsson fuori faranno il possibile e anche qualcosa di più per provare a farlo forzare almeno per la panchina.
Greif1957 Site così sicuri che Puscas giochi domenica? Scenderà in campo con la sua nazionale stasera, quindi si potrebbe ancora infortunare. Giocherà Caleb Makumban!😉