Faccio la premessa che la società Genoa è gestita bene come non è mai stata gestita da quando ne ho memoria. In ogni ambito mi pare che le cose siano fatte al meglio delle possibilità e quindi non ho di che lamentarmi.
Una cosa però mi lascia davvero perplesso, il fatto che sugli infortuni dei calciatori la società non si premuri di fare delle comunicazioni ufficiali per dire ai tifosi come stanno le cose, senza lasciare che si diffondano speculazioni di ogni tipo, tanto più in un'epoca di social networks e mitomani, che pur di dare la notizia per primi, se la inventano.
Si potrebbe fare in modo che se Albert o Retegui si fanno male venga emesso un comunicato medico in cui si dice: il giocatore si è fatto X, faremo gli accertamenti diagnostici il giorno Y. E poi, fatti gli accertamenti diagnostici, il giocatore X in seguito agli esami si è fatto Z e i tempi di recupero vanno da A a B. E' tanto difficile?
Se poi arrivati a ridosso di A o di B il giocatore non è recuperato e i tempi si allungano: il giocatore X a causa di una ricaduta, scarsa risposta alle terapie, diagnosi sbagliata, vattelapesca, ha bisogno ancora di giorni W.
E' possibile? Società Genoa, se qualcuno ci legge?