Grifo4ev3r Chiedo a chi fosse a Monza se anche dal vivo era lenta la partita come è sembrato a me; palle sempre molli (anche il Monza eh), classica partita da X nella quale non fai mai tirare in porta gli avversari; non so ma davvero ho patito oggi questa poca gamba
Ero a Monza, ultima partita del Genoa vista dal vivo credo nel 2016, col primo gol di Gio Simeone…1-1 col Pescara.
Dal vivo il tiki-taka lento tra i difensori ed il portiere è ancora più snervante. Però nel secondo tempo il nostro gol era nell’aria ed ho visto delle belle trame con gioco di prima. Avessimo vinto avremmo parlato di rinascita ma abbiamo preso gol in modo assurdo col Monza (poca roba) sulle ginocchia e con lo stadio che mormorava. Manca cattiveria e spietatezza per voler fare il corto muso.
I cambi arrivano sempre tardi, ma poi entra Ekuban o Puscas e si capisce anche perché, aldilà che anche il cambio di oggi con Fini per Haps non l’ho capito. Haps in difficoltà nel primo tempo (giocava a 10 m da me) ma nel secondo mi è sembrato più a suo agio.
Kutlu zero minuti non l’ho capito. A Roma aveva giocato una buona partita. Il 2 biondo che hanno messo al posto di Thorsby si è scaldato intensamente durante la pausa fra primo e secondo tempo, poi fino alla mezz’ora, alla fine non lo ha messo. Non che mi sia mancato, ho pensato che volesse metterlo per Haps, dirottando in fascia Frendrup. Mi ha impressionato De Winter dal vivo per fisico e pulizia. Retegui al 60% sparato, un paio di belle giocate ma sotto porta non la mette.
Bisogna vedere questa squadra con anche Malinovskyi e Bani. La mia impressione è che con Albert, Messias, Retegui e Malinowskyi (non so se in campo assieme) ci tiriamo fuori da sto loop senza il solito “piscio”dramma grifonesco con waltzer degli allenatori. Abbiamo già dato.
Non ho letto la frase-mantra di Bortolazzi questo weekend. Non date la colpa a me per la mia presenza al Brianteo poi 😂
.