Genoasi
Male male male.
Risultato brutto a causa di 1 tiro in porta in 94 minuti da parte del Monza.
Mi spiace ma non puoi proprio perdere le partite in questo modo perché è impossibile impedire agli avversari di arrivare in porta e se nell’unica occasione che concedi con spazi larghi prendi gol, significa che hai sbagliato, non certo che hai sfiga.
Oggi davanti abbiamo avuto due palle clamorose nel secondo tempo e una nel
primo e c’erano tutti i titolari davanti. Abbiamo fallito una partita che era ampiamente alla nostra portata imho.
Gioco troppo compassato e sterile, predominanza in termini di possesso palla (contro una squadra che tra l’altro ama giocare la palla e non troppo la “rimessa”), ma troppo, troppo compassati imho.
E poi basta prendere sti cazzo di gol negli ultimi minuti. Quando succede sempre e’ oggettivamente un problema e bisogna risolverlo alla veloce.
Per me oggi passo indietro, almeno rispetto alle aspettative che avevo: davvero le avevo troppo alte? Oggi mi viene qualche dubbio in più perché ho visto pochissimo davanti pur avendo avuto più occasioni di loro ma magari a caldo mi girano solo i coglioni per l’ennesima partita buttata nel cesso. Prendo respiro, vi leggo e poi ne riparliamo.
ForzaVecchioCuoreRossoblu