PieroVoje61 No per me Martinez sufficiente per il miracolo a fine gara. Sul rigore colpa in concomitanza con Badelj. Gudmunsson tornato ai massimi livelli. Bene gli altri. Malinovskij mi piace è cazzuto il giusto.
Però non capisco come una squadraccia come la Juve possa essere ai primi posti... l'allegrismo in Italia evidentemente paga e sorse per questo ha molti emulatori, compreso il nostro. Anche se stasera il mister ha schierato contemporaneamente Messias, Mali, Gud e un centravanti (Ekuban). Devo ammettere che nel secondo tempo quando ho visto sostituire Vasquez per Ekuban ho imprecato forte, ma alla fine ha avuto ragione lui, serviva un punto di riferimento davanti e tra tutti ha tolto quello tatticamente meno utile. Perchè cmq il terzino stava giocando bene (a proposito al 43esimo che palla spettacolare ha rimesso in area avversaria?); avrei voluto vedere se al posto di Ekuban ci fosse stato Retegui anche se forse, per il tipo di gioco in contropiede Ekuban può risultare più duttile.