• Genoa
  • Giornata 16, Genoa 1-Juve 1

Strummer61 Al Tigre giocava sempre, qui è scassato sempre ... ci hanno tirato un pacco! :-) Scherzi a parte, peccato, all'inizio era in forma e si vedeva, ora gioca a intermittenza ed anche a trovare la forma è più dura

Stasera non portiamo a casa un risultato positivo, manco se a Marassi si presenta la Juventus Women...
Segnatevelo.

Così fuori Gilardino, possiamo concentrarci sul massacrare Ottolini, visto che Blazquez nella sua intervista ha detto che vuole i giocatori nuovi a Pegli addirittura a fine dicembre.
Belin, come è in grado di mettere in merda i suoi collaboratori l'ingegnere spagnolo non ci riesce nessuno. Non vorrei lavorare con lui manco per tutto l'oro del mondo. Lo scorso anno Spors, con il budget infinito (mussa). Quest'anno Gilardino, con il valore della squadra che non è da salvezza. Ora Ottolini, che deve lavorare con i paletti imposti dal concordato e deve portare i giocatori già a fine dicembre. Mah.

Il Secolo riporta:

La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Messias, Gudmundsson

Per fortuna ha detto di volersi tenere qualche soluzione di qualità a gara in corso. A chi si riferiva? A Puscas o Ekuban?

mashiro il maestro "oratore" è Renzi, degno erede di Silvio da Arcore😁

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Bortolazzi speriamo che i nuovi siano davvero a Pegli a fine dicembre, perche' il rischio è che li vediamo un mese dopo

timo74 sono 2 modi di fare differenti: Renzi è erede di Berlusconi, un'imbonitore, è bravo perché è piacione, ha il sorriso, la sa ma ti sta anche un po' intortando. Se fosse a scuola è quello che all'interrogazione prende 8 sapendola da 6 perché ha venduto bene quel che sapeva.
        Draghi per me è un gradino sopra, tornando all'esempio scolastico è quel professore che quando incontra quello che lo super-cazzola, lo fredda dicendogli che la super-cazzola è finita. E' uno che la sa, sa di saperla e si diverte a dimostrarti che lui la sa e che ti porta in giro per il campo come Gudmunsson quando è in giornata 😃

Bortolazzi
        La partita di stasera, salvo debacle totale, non decide nulla. Lo spartiacque sarà Sassuolo

mashiro
        "Mi dispiace, se vi riferite agli europei 2016,il titolare era Rui Patricio.Eduardo era il secondo.Il suo momento di gloria lo visse ai mondiali del Sudafrica 2010,dove grazie alle sue prodezze, desto'l'interesse di Preziosi.."

Zatopek si io mi ricordavo che in qualche modo fosse legato a una buona prestazione in una competizione internazionale col tourbillon di Preziosi è difficile avere riferimenti certi

mashiro ha cambiato il titolo in Giornata 16, Genoa 1-Juve 1 .

Un pareggio strameritato, unico insufficiente a mio avviso, Martinez

PieroVoje61 a vederlo dalla Nord solo per la smanacciata su corner anche lui 6 ci sta. Ma per carità. Su Chiesa ha preso un rischio gratis.

mashiro ho saputo da moglie e figlio, più altri amici in Nord, che la gente si è rotta le scatole dei suoi belin di passaggetti

Gran secondo tempo punto guadagnato e sta pure stretto. Vederla su merdazon è una cosa folle telecronisti a tifare Juve merda. Scandaloso giallo a malinosky quando potevamo colpire in contropiede

Partita combattuta bene nella quale abbiamo regalato due palle assurde nei due tempi agli avversari (rigore e occasione Chiesa). Per il resto buona tenuta psicologica e di carattere contro una brutta squadra che però ha sempre gente che può farti male. Ma oggi a loro l'abbiamo passata noi altrimenti non tiravano mai in porta per cui bene così.
                  Giropalla basso oggi brutto brutto e ad un certo punto mi pare che sia stato finalmente chiaro anche per i giocatori che avevano rotto il cazzo a passarla indietro in quel pericolosissimo modo😂
                  Ottimo punto per classifica e morale e per raffreddare gli animi potendo lavorare bene per andare a Reggio con cattiveria e convinzione.
                  Finalmente Messias largo come piace a Mashi. Per me ottimo De Winter oggi ed a parte Albert mi è piaciuto anche Maly in mezzo anche se ogni tanto appoggia la palla con sufficienza però fa legna ed è tecnico. Eku entrato bene in partita. Bravi ragazzi
                  ForzaVecchioCuoreRossoblu