- Modificato
GigiMi E mi sa che lo abbiamo perso da qualche settimana, perché la gestione Retegui e dei lungo degenti è stata errata. Col senno di poi, la presenza di retegui titolare all'Olimpico in coppa totalmente inutile e nefasta.
La gestione dei lungodegenti vorrei sperare sia stata concordata con lo staff medico che deve dare o meno in questi casi il benestare sulla disponibilita' o meno del calciatore e di cosa sia piu' adeguato fare per recuperarlo.,quindi nel caso vedo piu' responsabilita' nello staff medico che dell'allenatore ( chiunque esso sia) . Personalmente il segnale d'allarme l'ho avuto all'entrata domenica di Fini ,indipendetemente da come poi sia andata mi ha dato l'idea che il Mister abbia accusato le critiche per il "difensivismo" e non vorrei mai avesse messo Fini solo per "far vedere" di volerla vincere . Ci vorrebbe un mezzo miracolo in queste tre partite per non far precipitare la situazione ,miracoli che pero' raramente ho visto nel mondo Genoa . Riguardo la tua ultima annotazione il vero problema e' che Zangrillo incarna lo spirito della stragrande maggioranza di tifosi del Genoa.
DAGGHE ZENA !