Genoasi per me è inspiegabile visto che sono stati iper prudenti non portandolo a Frosinone, comunque vai a sapere magari non ha smaltito lo sforzo correttamente e sono indecisi se rischiarlo niente di grave. "Sfiga" vuole che giochi venerdì quindi con 4 giorni per recuperare e non 6 o 7, magari giocando domenica lo avresti avuto.
Giornata 16, Genoa 1-Juve 1
Penso anch’io una cosa simile… dopo l’inattività prolungata che ha avuto… resta il fatto che siamo di nuovo senza una punta decente
mashiro Mamma mia che scenario orribile Mashi ti prego
mashiro
Per questo non tornerà mai il Gasp.
Mica scemo Blasquez. Se le cose non vanno benissimo se la prendono con lui mica col mago di Grugliasco o mister Clinicamente morto.
Bortolazzi considera che c'è sempre Ottolini, Ricciardella...gente con cui prendersela prima di Blasquez tutta quella che vuoi.
Siamo ben lontani da quanto dice Giannis Antetokounmpo, una delle stelle della NBA attuale: La sconfitta non è un fallimento.
Dovendo fare una citazione più a tema, calcistico siamo più vicini a: "Noi non supereremo mai questa fase".
- Modificato
Ho letto l'intervista di Gila per me dice cose sacrosante ma lascia capire di essere sull'orlo di una crisi di nervi,vorrei sbagliare ma ci siamo ufficialmente giocati un altro mister e arrivera' a breve l'esonero.
Perche' posso saperlo, scriverlo e pensarlo io che l' 80 per cento delle critiche che arrivano dal mondo internet ,dai social e dalle tv siano di haters o di tuttologi che giocano a fare gli allenatori pero' lui, fosse sereno, non puo' dirlo, lui può solo pensarlo e se lo dice per me vuol dire che il tritacarne del "mondo Genoa " ne ha macinato un altro . Ci sono passati in tanti tra i quali juric ,malesani ,andreazzoli ,blessin e purtroppo per il Genoa ora tocca a lui. Altro giro altro regalo.Avanti il prossimo.
Evidentemente il problema non era * solo * Preziosi.
DAGGHE ZENA !
Non mi aspettavo questa uscita da parte del mister. Non tanto perché non abbia ragione ma perché è indice di grande nervosismo che speravo non avesse. Un mister che è tranquillo anche nel momento di difficoltà, magari anche con una società forte alle spalle, non sta a prendersela con 4 belinoni (io per primo ovviamente) che scrivono su internet. Mette sul tavolo un all in, tra l’altro nella partita meno indicata, perché se va male i suddetti 4 belinoni grideranno più forte e diventeranno 40. Boh, se prima ero preoccupato il giusto per il prosieguo, adesso lo sono un po’ di più.
- Modificato
Piu che altro si contraddice da solo, dicendo " bisogna essere lucidi e capire chi e' che ti parla dall'altra parte" ....appunto capiscilo e non stare a nominarli in conferenza...birth of tension
P.s..e in piu se dai del gufo a un gufo il.gufo si offende
Mister_No sono d'accordo. E mi sa che lo abbiamo perso da qualche settimana, perché la gestione Retegui e dei lungo degenti è stata errata. Col senno di poi, la presenza di retegui titolare all'Olimpico in coppa totalmente inutile e nefasta. Concordo ne abbiamo fagocitato un altro. Purtroppo la maglia del Genoa è pesantissima, vedi Coda in B, la panchina direttamente un'agonia o gogna . Pensavo fossero Preziosismi invece mi sa che sono Zangrillismi