• Genoa
  • Giornata 16, Genoa 1-Juve 1

andrea73
Mah ti devo dire che quando entra così lui spesso spazza quello che trova e rivista era una entrata nella quale imho il giallo poteva anche starci. Più che altro mi sembrava che avesse il tempo giusto per prenderla lui prima dell'avversario.
ForzaVecchioCuoreRossoblu

PieroVoje61 contando che ci sono costati ben 0 goal subiti in 30 partite non benissimo.
Io comunque sono contento di essere stato una partita noiosa e giusto per parlare di Martinez se gliela da una bava meglio sull'ultimo rinvio..😎

PieroVoje61 No per me Martinez sufficiente per il miracolo a fine gara. Sul rigore colpa in concomitanza con Badelj. Gudmunsson tornato ai massimi livelli. Bene gli altri. Malinovskij mi piace è cazzuto il giusto.
    Però non capisco come una squadraccia come la Juve possa essere ai primi posti... l'allegrismo in Italia evidentemente paga e sorse per questo ha molti emulatori, compreso il nostro. Anche se stasera il mister ha schierato contemporaneamente Messias, Mali, Gud e un centravanti (Ekuban). Devo ammettere che nel secondo tempo quando ho visto sostituire Vasquez per Ekuban ho imprecato forte, ma alla fine ha avuto ragione lui, serviva un punto di riferimento davanti e tra tutti ha tolto quello tatticamente meno utile. Perchè cmq il terzino stava giocando bene (a proposito al 43esimo che palla spettacolare ha rimesso in area avversaria?); avrei voluto vedere se al posto di Ekuban ci fosse stato Retegui anche se forse, per il tipo di gioco in contropiede Ekuban può risultare più duttile.

mashiro un portiere, in un mondo normale, non fa quelle vaccate perché di vaccate si tratta.
    A me fa venire i vermi 90' a partita più recupero e non mi sento mai tranquillo, sarei felice di non vederlo più

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Bortolazzi io più che con DAZN parlerei col Genoa per avere almeno il commento dedicato 😎 magari ti mandano Valon o Goran o ripescano Criscito.

andrea73 Scandaloso giallo a malinosky quando potevamo colpire in contropiede

Fallo nettissimo.Altre volte siamo stati penalizzati dagli arbitri oggi no.Massa molto meglio del plateale Orsato.
      Su Dazn vergognosa tv leccaculista filogobbi stanno gia' lamentandosi per il rigore per tocco di Bani a loro dire netto e per la mancata espulsione di Mali al 90 su quello che tu scrivi scandaloso giallo.Il Giallo li stava tutto ed il rosso non sarebbe stato scandaloso.Per il resto pari imo strameritato loro hanno creato su nostri 2 clamorosi errori dei singoli ( Badelj e Martinez) e su quel calcio d'angolo deviato dal portiere spagnolo.
      DAGGHE ZENA !

Quindi il segreto era non fare cambi a meno che uno non muoia in campo come Messias. A parte gli scherzi ottima prestazione dei nostri e pareggio sacrosanto e fin stretto. Peccato che manca sempre un centesimo per fare un euro se no col colpo di testa di Bani la portavamo a casa. Comunque boccata d’ossigeno che fa soprattutto morale. Avessimo preso gol sul colpo indietro di Dragusin non so come ne saremmo usciti. Devo dire: ottimo arbitraggio di Massa.

PieroVoje61

Effettivamente, purtroppo, peggiore in campo un'altra volta mi tocca dire la Nord (e il Ferraris in generale). Sarò abituato male io, ma mi ricordavo che coi gobbi c'era sempre un clima ostile. Oggi il clima ostile è per Martinez e Badelj soprattutto.
        Comunque pareggio ottimo e meritato sul campo fra due squadre che si assomigliano nella loro modalità di gioco (che può piacere o meno). Anche se dobbiamo ringraziare San Marotta perché il mani di Bani anche contro l'Empoli lo mandano almeno a rivederlo. Figuriamoci contro sti pigiamati bianconeri... 😄

PieroVoje61 non capisco di quale occasione specifica parli.
          In generale non mi sembra giochi diverso da come giocano Allisson, Ter Stegen e Ederson per dirne 3 in Europa o Maignan e Sommer per rimanere in Italia.
          Io preferisco personalmente Perin e Courtois come scuola ma sin qui non ho troppo di che lamentarmi.
          Oggi ha fatto una cappella e ci ha messo una bella pezza.

Partita numero 16 e - a parte il calcio d’agosto con la Fiorentina - nessuno ha mai messo sotto o meritato chiaramente di battere un Genoa neopromosso e spesso devastato dagli infortuni. Eppure fino a 4 ore fa un bel numero di genoani auspicava l’esonero di Gilardino… non ce la faremo mai 😊

Nota sulle polemiche arbitrali, a parte il rosso a Mali che era netto ma al 92’ cambiava poco, qualcuno mi spiega perché ora dicono tutti che il mani di Bani era rigore? Ma non ci hanno catechizzato per anni che se tocca prima la coscia il mani non è mai punibile? Hanno cambiato di nuovo le regole? Possono gentilmente mettersi d’accordo con sé stessi?

LajosDetari se ha toccato prima la coscia non è fallo. Questo a livello di regola, la specifica la rivedrò 🙂
              Nel caso di Mali arbitro malissimo o ha fischiato e non si è sentito o non ha fischiato e non ho capito perché ha interrotto.
              Fallo o meno che fosse.

mashiro sono quasi due anni che Martinez fa queste vaccate e tu mi chiedi a quale occasione mi riferisco? Ogni volta che ha la palla tra i piedi è un incubo, allo stadio non lo può soffrire nessuno.
                Sinceramente degli altri che hai nominato non mi interessa, vorrei al Genoa un portiere che faccia il portiere. Un esempio?
                Martina. Calcio vecchio? No calcio

LajosDetari , qualcuno mi spiega perché ora dicono tutti che il mani di Bani era rigore? Ma non ci hanno catechizzato per anni che se tocca prima la coscia il mani non è mai punibile? Hanno cambiato di nuovo le regole? Possono gentilmente mettersi d’accordo con sé stessi?

Perche' la Juve e' la squadra con piu' tifosi in Italia e loro sono dei leccaculi ,sto pezzo di merda di DAZN e' stato forse l'unico a dire che Pulisic non era punibile per il tocco di mano. Servi e in malafede.