Ero allo stadio, ieri a fine primo tempo, delle venti persone, intorno a me, non c'era nessuno che non si stesse chiedendo come fosse possibile che Ekuban giochi tra i professionisti, che Gila continui imperterrito a giocare con un modulo che prevede come esterni , Vasquez e Sabelli e come sia sacrificato Malinovsky, così lontano dalla porta...mai cotanta uniformità di pensiero tra Genoani , tra l'altro, di diverse generazioni. Pensiero condiviso anche da molti reggiani presenti.
Poi il calcio, si sa com'è...noi non siamo allenatori, ma solo tifosi, il var da , il var toglie e la partita si è incanalata sul binario giusto.
I dubbi restano, e sono convinto che con un risultato diverso della partita, oggi sarebbero molto di più di quelli di ieri, personalmente attendo di vedere come il mister gestirà e proporrà l'organico al completo, ma la mia speranza è che a fine stagione riesca a fare lo step successivo e vada a proporre le sue idee di gioco, magari al Milan, per proseguire quelle di Pioli 😜
Se mi legge, caro mister , non mi definisca un leone da tastiera, perché anche ieri ho macinato chilometri e sobbarcato spese , non di certo per gufare , ma per sostenere a squarciagola la mia squadra, l'unica cosa che conta, perché la fede resta, gli allenatori passano e possono essere ,come giusto che sia, soggetti a critiche , sempre che le stesse vengano fatte nei limiti dell'educazione e civiltà.
Buon Natale a tutti i Grifoni in ascolto. 😏❤️💙