paolopesce Giornata a porte chiuse per cosa? Perché lo spettacolo delle pay TV è andato fuori orario
Caro Giudetti🤣te lo scrivo nella lingua madre.
Per la traduzione non c'è bisogno, al limite puoi chiedere ad Enzo che ha madre napoletana o a Mister No che mastica la lingua come io l'arabo genovese😅
"Si avisse fatto a n'ato
chello ch'hê fatto a me,
st'ommo t'avesse acciso...
e vuó' sapé pecché?"
Se i fumogeni l'avessero impegnati a Milano o a Torino cosa avremmo scritto noi?
Per esempio che gli schemi del Gila non si sarebbero potuti vedere per 10 minuti o per i restanti 80? 😆
Che la loro ampiezza e totalità erano strano che non si vedessero nei fumi artificiali e che per quel motivo i muscoli di Messias ,non per la posizione (ancora!)a terzino sinistro come con la Juve, valga il rinnovo ad entrambi😂
E' bastata una buona , ottima partita (lo scrivo per Edo☺ )che tutti i punti persi e le scellerate formazioni iniziali con relativi cambi suicidi, hanno fatto cambiare in 110 minuti (fumogeni compresi), tutte le critiche e i dubbi che qualche scriteriato aveva accennato sotto forma di bestialità🤣(Edo te non c'entri perchè sei andato , per fortuna temporaneamente fuori dal sito per aver notato un colore amaranto nel rosso delle pagine😆)
Nelle elegie Rilkiane che ho letto oggi, possiamo tranquillamente cambiarle in Elegie Gilardiniane, mi sono ricordato della famosa scenetta di Totò di quando doveva sancire quanti anni doveva stare a casa della "Gemma".
Arrivato ad una certa cifra , fu interrotto guarda caso da uno che si chiamava Pasquale😅.
Sarebbe arrivato a 10 anni come minimo😆
"Siamo giovani", disse il Principe a Pasquale.
https://www.youtube.com/watch?v=WDaOYfG5CLc&ab_channel=AttilioUmmarino
E allora vai con il rinnovo a Gila che "Siamo giovani"😂
ps: Poi domani vi faccio la domanda del 31 Dicembre cosi durante il cenone ci pensate☺
ps2:In Italia le società stanno piangendo per l'abolizione del Decreto Crescita.
Povero Enrico da quando non c'è lui sono quasi scomparsi le valutazioni dei giovani in crescita🤣
E dove lo troviamo un altro Lipani?😆
Buon appetito Paolo e piano co'limone che te pò fa acido😂
Ianna