paolopesce
"Paolo permettimi una sola considerazione sui 27770 belinoni ingannati.Si'lo so,vale per tutti e ovunque, ma il punto è che l'atto di fede lo fai perché credi a prescindere.l'affiliazione è di conseguenza doverosa sia nel bene che nel male,con il sole o con la pioggia.Io non entro più al tempio,per svariati motivi,in primis per non essere libero di poter fare un biglietto senza essere costretto a pratiche invasive ormai piuttosto inevitabili.(magari la disperazione alla lunga vincerà e in futuro mi accodero' omologandomi).Ma anche perché in concomitanza con l'introduzione di certe leggi castranti, mi spostarono in un posto dove iniziai a lavorare due domeniche su quattro, mentre prima smontando notte una domenica mattina sola,ero in grado di poter utilizzare un'abbonamento meglio.infine e non per ultime,ho da prima iniziato a praticare uno sport che inconsapevolmente mi ha portato,forse per la pochezza del movimento in sé a praticarlo come semi professionista,ed ora sono fruitore di D.L 104 e 151..insomma tutta sta'pippa è per dirti che se una tifoseria fa 50.000 abbonamenti in base alle fregnacce degli imbonitori di turno e non per la coerenza nel praticare il proprio credo,beh..sotto questo punto merita tutte le delusioni del caso.Capisco che aiutino certe suggestioni, ma insomma,qui'l'eta'media è 45 anni e considerato poi il contesto dovremmo essere..come dire un po' più razionali in certe scelte.👋"