Ianna
Grazie!
Rombo di tuono
Ringrazio voi e Mashiro che mi ha ,su richiesta,riaperto il topic.
Inutile scrivere che è un post particolare e giustamente "intimo".
PS: Domani si torna al folklore e a scrivere indovinate un po' di chi?
Inizia con G.
Notte guagliu'
IannA
- Modificato
AleR Allucinante. Una chiusura di tempo da mani nei capelli. Basta questa foto per capire:
Solo per pura curiosita'. Se uno volesse assistere ad un incontro ci sono i biglietti oppure e' sold out da tempo e per i biglietti bisogna avere vie preferenziali?E nel caso vale solo per NY e poche altre realta' o per praticamente tutta la Nba ?
Mister_No
Ti rispondo per esperienza diretta, con un po' di anticipo i biglietti riesci a prenderli su tickemaster come ha scritto @AleR .
Quando capito negli USA se ci sono partite di NBA ci provo sempre e fino ad ora ha funzionato per i Knicks, i Bulls ed i Lakers. Tifo Knicks ma essendo amante della NBA in generale se posso vado a vederli quando son li'.
Jena
Dovesse davvero giocare per l’Italbasket, sarebbe un colpaccio.
Lo vedi che anche se faccio il fioretto di non scrivere mi tirate sempre per i capelli?
Ma come avete bisogno di un americano dal nome italiano,per la nazionale del Gilardino di basket ?
Non vi basta Nico Mannino o il mitico Gallo?
Belin sembrate la nazionale di calcio, appena esce uno con mezzo nome oriundo, subito a cercare di farlo italiano alla Emerson, Giorginho e non ultimo Retegui.
Siete dei fenomeni
E non ne parliamo di altri sport dove siete andati fino in Austria a raccattarlo
IannA
- Modificato
Direbbe il Guru " come no"
Stasera sbanchiamo Miami sia per la rivalità storica sia per i 777
Per caso stann miezz pure la'?
Che so, una franchigia di Nba modello Charlotte o una di NHL modello Seattle,niente?
Qualche scatola cinese e cchiu' che cambia?
IannA
Ianna
Ciao mitico Ianna!
Guarda, a me il buon Donte che ha pubblicamente dichiarato di voler giocare per l’Italbasket perché il suo sangue è italiano, la sua famiglia è italiana e non a caso è soprannominato negli States Big Ragù invece piacerebbe eccome.
Molto più italiano lui di Banchero che abbiamo corteggiato per un anno e mezzo….
Capisco e condivido il tuo ragionamento, ma onestamente DiVincenzo non è certo uno yankee prestato agli azzurri…