• Genoa
  • Giornata 27, Inter 2-Genoa 1

ciao a tutti
ho un biglietto a disposizione per stasera, nel settore ospiti, a causa di cambio turno di lavoro della persona che doveva venire con me.
Chi fosse interessato mi contatti in privato. grazie mille

Pao

Giammi perché se siamo distratti davvero usciamo col pallottoliere

Anche perché ci sarà il tutto esaurito. Gli interisti leggo un po' ovunque che sono avvelenati nei nostri confronti per il mezzo sgambetto dell'andata ed esigono che la squadra li ripaghi con una larga vittoria. Anche perché vogliono chiudere il campionato col record di punti fatti, Lautaro capocannoniere e, soprattutto, terrorizzare coi numeri in Italia le avversarie sul percorso Champions.

• AleR ha risposto a questo messaggio

MAU69 c'è solo Il Manfred Kaltz di Centocelle titolare per il Guardiola di Biella

Grifo4ev3r lo zio Balla si è preso un contratto fino al 2025 per allenare presumibilmente 12 partite. Non sarei così dispiaciuto per lui...
    Molto di più per Berardi, un giocatore che in carriera meritava altri palcoscenici e che si è guadagnato gloria solo con la nazionale.

FerrettiLindo1893 Gli interisti leggo un po' ovunque che sono avvelenati nei nostri confronti per il mezzo sgambetto dell'andata ed esigono che la squadra li ripaghi con una larga vittoria. Anche perché vogliono chiudere il campionato col record di punti fatti, Lautaro capocannoniere e, soprattutto, terrorizzare coi numeri in Italia le avversarie sul percorso Champions.

Tutta retorica da opinionisti da quattro soldi. Ci sono tutti gli ingredienti ideali affinche la loro squadra entri in campo con le havaianas ai piedi.

• AleR ha risposto a questo messaggio

KanakGroup
        Sicuramente peggio la sorte di Berardi, non si discute e l’ho doverosamente sottolineato.
        Ma non credo neppure che allo Zio faccia piacere prendere i soldi per fare 12 partite ed essere chiamato solo per recuperare situazioni disperate.
        Penso sia abbastanza convinto e sicuro di se, da poter aspirare a fare un campionato partendo dall’inizio e non dopo essere retrocesso (come inizio stagione coi grigiorossi) e provare a fare più che il salvatore della patria.
        Poi alla fin fine chissene eh, che mi preoccupo solo ed esclusivamente della partita di stasera😀 forza ragazzi
        ForzaVecchioCuoreRossoblu

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Grifo4ev3r a me comunque un Sassuolo in B con Berardi almeno fino a Gennaio(speriamo) e un budget stellare per la categoria infarcito di giocatori che il nostro o1y può impallidire continuo a dire che non sarebbe male, loro, il Palermo e/o il Como, se non fanno o1y i diversamente genovesi...

KanakGroup Berardi, un giocatore che in carriera meritava altri palcoscenici

Io sono malvagio e penso invece che ieri ha avuto quel che si meritava.

Oltre ad aver visto un’ottima partita dei nostri, sostenuti da un tifo impagabile ho solo due cose da aggiungere: rigore inesistente e Barella uomo di merla

mashiro ha cambiato il titolo in Giornata 27, Inter 2-Genoa 1 .

Inter gioca 15 minuti e bastano. Genoa sontuoso.
              Non mi è piaciuto molto Frendrup al netto del rigore che parrebbe non esserci visto il tocco del danese sul pallone.
              Ma mi ha abituato bene.
              Comunque tutti abbondantemente sufficienti, uscire con rammarico da San Siro e meritando il pari dopo anni di pallottoliere va già benissimo così.

Si riempivano la bocca a dare dei ladri ai gobbi: hanno preso Lippi, Conte e Marotta.
                Più che schifati, invidiati.
                Bastardi!

mashiro
                  Vero. Però a sto giro, girano le balle perché il rigore per me era evidente che non ci fosse: è Barella che va addosso a Frendrup e non viceversa. E infatti l’hanno pure richiamato al VAR…

Furto all’andata e furto al ritorno. In Italia funziona così: si fa a gara per venire in aiuto dei più forti. Comunque un ottimo Genoa, addirittura sontuoso per una ventina di minuti dopo il 2-1 e Inter in grandissima difficoltà come quest’anno non era mai capitato. Quando si perde c’è sempre rammarico ma questa sconfitta certifica un vero salto di qualità di questa squadra e del mister.