mashiro comunque dal XIX di stamattina emerge che quello fatto ieri più che un comunicato che cambia qualcosa nella questione Stadio è stato una sorta di appello al voto 😃
Nel senso che da articolo del XIX emergerebbe che: Genoa e Samp proveranno a trovare l'intesa ma che per ora sono solo sedute a un tavolo, che la Sampdoria comunque è intenzionata a portare avanti il suo progetto autonomo e che CDS H è sempre alla finestra.
Tutto questo sempre con la solita, incomprensibile almeno a me, chiosa per cui se Genoa e Sampdoria non trovano la quadra lo stadio va a terzi: che a vederla così mi sembra più una minaccia fatta tanto per fare che altro.
Da un punto di vista legale non è scritto da nessuna parte che il Genoa(o la Sampdoria) non possono essere proprietari unici, la legge dice solo che sono obbligate a fornire lo stadio alla controparte.
Se ha ragione il XIX e vai a sapere di fatto quel che è successo è che il Comune ha chiesto di riparlarne dopo le elezioni ma formalmente non è cambiato niente dal 16/10: sul tavolo c'è solo la proposta del Genoa e siamo ancora al punto che non sanno come fare a bypassarla.