mashiro
Io sono sempre stato convinto, come te, che avrebbero chiuso il passaggio di proprieta' entro fine anno, in realta' ipotizzavo addirittura entro l'autunno, ma a questo punto tutti i segnali mi muovono verso aspettative piu' dilatate e quasi certamente nel 2025. Pazientiamo, nel frattempo mi pare che A-Cap tenga botta e non ho letto nulla di particolarmente preoccupante di recente che lasci presagire tempesta in vista.
Tecnicamente sono operazioni che, condotte professionalmente come nel nostro caso, non dovrebbero comportare piu' di 4-6 mesi di sviluppo, almeno fino al commercial close, salvo ovviamente blocchi dal tribunale di NY o altre sciagure.
Non darei troppo peso alla teoria delle veline e marchette a mezzo stampa. Moellis e' in grado di strutturare un' operazione attraendo l'interesse di almeno 15-20 investitori "istituzionali", vale a dire players che gravitano negli investimenti in Equity nel mondo dello sport e spettacolo. Non c'e' bisogno di fare pubblicita' piu' o meno subliminale a quei livelli professionalizzati, chi gravita valutando opportunita' di investimento in una determinata industria o settore sa cosa bolle in pentola senza doverlo apprendere dall'articoletto. E' possibile che ci sia un po' di window dressing ma me lo aspetterei ad un livello sicuramente piu' elevato.