AleR Io però non ho detto una o l'altra cosa ho detto non è deciso, ma dalle parole di Blazquez e per i tempi che si sono dati mi pare più probabile che si vada verso mr Dollar.
Se non ci fosse Mr Dollar, avrebbero al netto dei tecnicismi detto che sarà così, risolte delle burocrazie.
I tizi di Singapore che han rilevato il Doria da Manfredi non han fatto una conferenza stampa e non sono negli sky box, per tecnicismi loro conveniva prendere il 55%, lo han preso è stato informalmente annunciato da Manfredi e poi lo han scoperto da un giornale che ha fatto refresh su una pagina della lega B.
ACap se mette i soldi nel Genoa fa uguale.
Frega un cazzo di prendersi la scena, non verranno manco a Genova a dare un volto al passaggio di proprietà.
Quindi avrebbero lasciato all'attuale CdA il compito di dire serenamente e informalmente cosa succederà.
Per quanto poco ortodosso.
Ma insomma è gente che si è messa in affari con Josh Wander ortodosso non penso sia in cima ai loro vocaboli.
Al pari di tecnicismi o formalismi.
La strada più probabile date le azioni, le indiscrezioni e le parole dette è che come dice @4Mazzi siano alle battute finali con uno, l'approvazione del bilancio e dell'aumento sono parte del pacchetto e nei prossimi 15/20 giorni proveranno a chiudere.
Altrimenti sarà A-Cap.
Che poi è quel che ha detto Blazquez e non ha smentito Zangrillo. 😎