Ianna
Tra questa gente che osserva e si lamenta, pure Colombo è stato uno fra cento.
Qui è così.
Mi accorgo anch'io di avere un po' di genovesita' nel sangue, soprattutto nei rapporti con i famigliari, mia moglie romana, lo nota continuamente: non hai mai fatto una lode ai tuoi figli o ai tuoi nipoti.
A che serve ?
Le capacità del singolo non per forza, per essere apprezzate, devono essere riconosciute con una esternazione pubblica.
Sono convinto che tu qui sopra, sia apprezzato da il primo all'ultimo dei writer , come lo è Flavio e tanti di quelli che ora non scrivono più.
Il fatto che, nonostante la tua assenza da quasi due mesi, qualcuno si sia sentito di associarti ad un nuovo nickname, ti dico la verità, anch'io ci avevo pensato 😁 è un modo inconscio di reclamare la tua presenza.
E poi in quanti post vieni menzionato o tirato in ballo 😁
Questo cosa vuol dire che qui , ti vogliono tutti bene, poi ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni o decidere se condividere quelle degli altri.
Te l' ho scritto in privato e lo ribadisco pubblicamente, personalmente mi manca la tua ironia, genuinità, capacità di argomentare con spensieratezza tematiche delicate.
Ci stiamo concentrando troppo sull'aspetto economico finanziario, è vero, purtroppo già da tempo, uno strascico dell'eta' Preziosiana, siamo rimasti scottati e si discute più di bilanci che di pallone.
Ma è lo specchio di quello che stiamo vivendo.
Per questo che in un contesto simile è indispensabile una penna irriverente come te 😜 una voce fuori dal coro.
Su Gila, sai come la penso, con me sfondi una porta aperta.
Avrei preferito un altro profilo, ha firmato lui, spero nel bene del Genoa, tutto il resto me lo faccio piacere .
Gli riconosco che, perlomeno, sta cercando di fare qualcosa di diverso, magari anche su indicazione di chi gli sta vicino. Nel primo tempo con la Roma ho visto una ricerca del pressing un po' più alta, spero che migliori con il tempo e riesca a diventare più propositivo, se dovesse restare quello visto in questi due anni , con la perdita di giocatori chiave , se non sostituiti adeguatamente, la vedo dura .
Ma si può sempre cambiare.
Anche Gasperini lo ha fatto.
Sta a noi essere onesti nel riconoscerlo, senza per questo essere adittati come vedove 😁
Gasp non lo vorrei più vedere, come Uomo , ma continuare, per partito preso a criticarlo come allenatore, quando tutto il mondo gli riconosce i meriti, diventa una presa di posizione ridicola.
Come vedi il tempo da e toglie, non c'è bisogno di qualcuno che sottolinei più del dovuto le cose nel presente.
Spero di rileggerti presto su questo spazio anche perché so quanto tu ci tenga a farlo e allora perché privarti di una cosa che ti fa piacere. Torna Pasqua ' ...un amico 😉