Mister_No GrifonRoma per carità vedremo .Non ho una fonte tale in questa occasione per cui metterei la mano sul fuoco infatti ci ho messo sopra solo 50 centesimi 🤣.Ci dirà la visura 👍
NostrAcarus Mister_No Dall'altra parte della sponda non riescono nemmeno a coprire le spese per un'amichevole estiva, sono al pranzo al sacco e pernottamento in tenda e tu ti preoccupi se sono stati versati tutti i 40 milioni 😂😉😂😉
Mister_No NostrAcarus seriamente non mi preoccupo di nulla che sia calcistico ma ritengo sia sempre meglio sapere le cose . Dell'altra sponda non me ne occupo .Ci sono altri siti che se ne occupano abbondantemente . Sono Genoano e tale resto ben lontano da loro come tifoso e come mentalità mentre vedo con tristezza che molti " genoani" gli si avvicinano sempre più .Guarda e godi di culi e tette in spiaggia e non preoccuparti per me 😀😇
layos MAU69 ciao, quindi, mi hai lasciato senza risposta. Quand'è che scendi a Genova a vedere una partita così ci conosciamo di persona? 😉
MAU69 layos Tra lavoro, famiglia, distanza, disamore per il calcio e non per il Genoa non sarà per nulla facile. Ma non ti perdi nulla se pensi certe cose. Se invece il destino mi porterà ti avviserò.
OldPan73 layos una volta un aperitivo ore partita si potrebbe organizzare con genovesi del muretto e noi foresti 🤣😂😀
layos MAU69 no, non penso niente, mi domando solo come mai hai sempre questa vena di cupo pessimismo. Di solito i genovesi quando vanno via da Genova questo pessimismo cosmico se lo scrollano di dosso.
OldPan73 Rinnovi abbonamento chiuso cifre ufficiose parlano di 22500/23000 rinnovi che è na cifra notevole visto tutto. Continuo a pensare che con la vendita libera 25000 li fai senza problemi.
Criscitalebano OldPan73 visto il mercato asfittico è un risultato incredibile, vuol dire che lo zoccolo impermeabile al mercato in pochi anni è passato da 10k a 20k... che dire questa piazza ha un potenziale enorme ... adesso è responsabilità della società non deluderla
mashiro OldPan73 UCGC ieri diceva che sono i rinnovi secchi ma poi mancano 2 giorni di cambio posti che dovrebbero essere altri posti e soprattutto sia i posti di UCGC che quelli della scuola di tifo dei FdZ che non ha ancora chiuso. Quindi più facile che siano dalle parti di 25 mila.
Bruce 4Mazzi Ciao Massimo Ti ho mandato in privato foto visura Da ignorante leggo 40 milioni versati su 50 deliberati