• Genoa
  • Genoa: Dirigenza, Extra Campo(bilanci, impianti, store..)

4Mazzi io sono un umile ragioniere 😉

Detto questo io penso che l'obbiettivo 0 sia mettersi in linea di galleggiamento, nel plotone delle altre e non perdere la proprietà dello stadio.

Poi il resto vediamo.
Se restano questi è importante, fondamentale, che continuino a investire in giocatori plusvalenzabili così da finanziare il Genoa con il mercato.
Non tutti gli anni servono 100 milioni.
Anzi a tendere arriveremo a farcene bastare 10. Come un Lecce qualsiasi.
Dovesse arrivare una nuova proprietà però vediamo.
Non mi aspetto, anche per via delle norme, gente che butta dei soldi ma non escludo che per il primo anno facciano un mercato espansivo per tentare di accorciare sul treno coppe che non contano.
Ma bisogna vedere chi arriva. 😉 Se🤞

mashiro ...secondo me anche l'acquisto della Badia e di altre strutture è FONDAMENTALE perché è un valore che resta per sempre alla società, sono i pilastri del Genoa del futuro che vogliamo lasciare a tutti questi ragazzi che vengono alla stadio !

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Criscitalebano per me oggi fermare la Badia o le cose annunciate sarebbe una figuraccia ma se non facessero altro non mi fregherebbe molto: radunate le attività di nuovo alla Sciorba col femminile ad Arenzano e 1 campo alla Badia ti arrangi come sempre fatto.

La partita da non farsi scappare è lo stadio o noi, o il comune o in coabitazione col Doria.
      Tutto loro non è possibile.

GrifonRoma

Grazie GR, avevo capito dai commenti anche se stai bello abbottonato 😉
      A proposito di dare i numeri, su buoncalciouncazzen 😂 danno la puntata del 267 agosto 😂😂😂 si vede che gli piacciono le ferie 😂

4Mazzi … visti i numeri dissento totalmente 😂 un Mbappè o Vinicius possiamo permetterceli serenamente 😃

Tanto tra un po' Blazquez incasso il bonus dei 10 gol di Coda. A seguire il bonus play-off e bonus promozione degli apolidi.
        Il bilancio sorride 🤮

GigiMi

In trincea!
          Se vengono su sarà per Coda (che voleva andare già l’anno scorso) e il bilancio sorriderà (magari bastasse così poco).
          Li odio più di te, GigiMi… ma non mi taglio i coglioni per far dispetto alla moglie. Fosse ancora qui glielo dai aggratis e avrebbero li stessi punti…

• GigiMi ha risposto a questo messaggio

4Mazzi nel dubbio lo avrei regalato a chiunque tranne che a loro.
            Con loro andrebbe in doppia cifra anche Ekuban 🤣

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

GigiMi Con loro andrebbe in doppia cifra anche Ekuban 🤣

Su questo non c’è dubbio alcuno 😉

Belin non paghi di scrivere a partita in corsa pure sul Doria. Mi volete male?

• GigiMi ha risposto a questo messaggio
              • MAU69 ha messo mi piace.

GigiMi ragazzi, per favore. Sapete che ci sono argomenti che non sono graditi.

Di quella gente parleremo quando purtroppo ce li troveremo contro.

Ora è finita 😆

• layos ha risposto a questo messaggio
                  • layos ha messo mi piace.

Genoasi però, davvero. Embargo assoluto su cose che non ci riguardano.

Già dobbiamo averci a che fare più di quello che vorremmo.

Che ne pensate della maglia da riscaldamento? A me a occhio fa pensare al Bologna. Non mi piace granché

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

Massi
                      "A me pare più quella del Potenza calcio.."