Gian77 2026 significa che al prossimo mercato estivo ci va in scadenza.
Contando che è molto probabile che sia pronto per fare la serie A, un difensore di 22 anni, di 2 metri per 100kg italiano che può fare la A se imbrocca mezzo girone vale dei soldi importantissimi.
In scadenza quasi niente e soprattutto ha il potere contrattuale di obbligarti a vendere.
Oggi invece fa un rinnovo a cifre umane, scadenza contratto mai, anche si rivelasse Nesta lo vendi ai soldi che dici te. 🙂
Non farei troppo affidamento su A-Cap per lo stadio perché i lavori siano finiti ci vogliono 3 anni.
E nel mezzo, non sono esperto del settore, ma dubito che il Genoa possa fare chissà quale rivalutazione.
Io tenderei a escludere che A-Cap voglia stare qui 3 anni.
Mi pare più facile ipotizzare che in caso di assegnazione al Genoa, cosa che virtualmente dovrebbe sapersi entro fine mese se il Genoa ha espletato tutte le burocrazie da manuale, arrivi qualcuno a subentrare a 777/A-Cap legato a Oak View.
Anche il metodo di finanziamento mi fa propendere per il fatto che A-Cap sia spettatrice più o meno interessata: se fosse farina del loro sacco avrebbero dato i 5 milioni di cauzione e fatto felice il Sindaco.
Era una via facile e piuttosto sicura per avere il progetto certo da poter mettere nel pacchetto di vendita già ora.
Poi io ho grossissimi dubbi che il Genoa abbia fatto tutto da manuale e/o che la giunta non si inventi qualcosa per cambiare le carte in tavola.
Per quanto tutti quelli che più o meno si sono avvicinati al fascicolo dicono che il Sindaco si è infilato in una vasca piena di merda, aspetto ad avere il gatto nel sacco per darla per fatta 😉